spot_img
spot_img

Medvedev rivela i propri tennisti preferiti: ecco chi mi piace vedere in tv
M

Daniil Medvedev, intervistato in un recente podcast sportivo, ha voluto rivelare chi sono i propri tennisti preferiti. Il russo ha elencato una serie di giocatori che gli piace vedere in televisione, augurandosi più scontri diretti tra loro.

Alcaraz, Djokovic e Nadal

Medvedev ha interrotto la propria striscia di imbattibilità nella finale di Indian Wells contro Carlos Alcaraz dopo aver vinto consecutivamente l’Atp500 di Rotterdam, l’Atp250 di Doha e l’Atp500 di Dubai (senza perdere un singolo set in tutto il torneo). Il russo è stato letteralmente spazzato via dal giovane spagnolo, che gli ha concesso appena cinque giochi in tutta la partita.

Grazie alla vittoria, Carlitos è tornato al numero 1 del mondo, in attesa del risultato al masters1000 di Miami (deve difendere la vittoria del 2022). Proprio del giovane, ma anche di altri protagonisti del circuito, ha voluto parlare il finalista in California, rivelando quali tennisti gli piace vedere in televisione.

Djokovic è in questa lista. Prima dell’infortunio di Sascha, è stato fantastico vedere i loro match allo US Open e alle Olimpiadi. Chi altro potrei scegliere? Ci sono così tanti giocatori che mi piace vedere. Mi piace semplicemente vedere il tennis in tv. Che mi sono visto l’altra sera? Mi sono visto volentieri Kokkinakis-Alcaraz, gran bella partita.

Mi piacerebbe molto guardare le partite di Carlos con Novak e Rafa perché quando ha vinto a Madrid ero infortunato e non le ho potute vedere. Avevo visto, però, su Instagram un reel con i colpi più belli e ce n’erano stati veramente molti.

Credo che sia il meglio che il tennis possa offrire. Sono stato triste che Alcaraz abbia vinto lo US Open senza di loro perché sono sicuro che avrebbe potuto dare vita a delle sfide incredibili”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img