Con la pioggia insistente negli ultimi giorni, sono cambiati completamente i piani per il masters1000 di Miami. Di seguito il programma completo di oggi, con quattro quarti di finale e la prima semifinale femminile.
Il programma di oggi
Nella notte italiana, sessione serale a Miami, non si sono disputati incontri. Il motivo è semplice: la pioggia insistente che da lunedì sta colpendo la capitale della Florida ha impedito di disputare le partite previste dalle 19 in poi (ora locale).
Per questo, il programma di oggi sarà molto ricco, con addirittura quattro quarti di finale e una semifinale, oltre alle partite di doppio.
La giornata si aprirà sul Centrale alle ore 13 (ore 19 italiane) con il terzo quarto di finale maschile tra Daniil Medvedev e il qualificato americano (sorpresa del torneo) Christopher Eubanks. Non prima delle 15 (21 italiane) andranno in scena l’ultimo quarto femminile, che vede opposte Petra Kvitova ed Ekaterina Alexandrova (Centrale) e il terzo maschile tra Francisco Cerundolo (semifinalista in Florida nel 2022) e Karen Khachanov (GrandStand).
Confermato, ma con un giorno di ritardo, l’ultimo quarto maschile sul Centrale non prima delle 19 (l’una di notte italiana) tra l’idolo di casa Taylor Fritz e il numero 1 del mondo Carlos Alcaraz. Visto l’orario della partita, con tutta probabilità la semifinale di Jannik Sinner si giocherà nella stessa sessione (prima volta per l’azzurro in notturna in questo torneo). A seguire (non prima delle 20.30/2.30) la prima semifinale femminile tra Elena Rybakina e Jessica Pegula.
Sul GrandStand, oltre al quarto maschile, i doppi: Nathaniel Lammons/Jackson Withrow v Lloyd Glasspool/Harri Heliovaara (non prima delle 14.30/20.30), Santiago Gonzalez/Edouard Roger-Vasselin v W primo incontro (non prima delle 17/23) e, a seguire, Austin Krajicek/Nicolas Mahut v Kevin Krawietz/Fabrice Martin.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!