spot_img
spot_img

Atp 250 Monaco, Sonego si arrende ad un solido Garin: out agli ottavi
A

Niente da fare per Lorenzo Sonego: è finito agli ottavi il suo cammino sulla terra battuta dell’Atp 250 di Monaco. Come al solito l’azzurro ha lottato, ma ha dovuto arrendersi al cospetto di un solido Cristian Garin, specialista della superficie.

Monaco, Sonego lotta ma non basta: out agli ottavi

Ha impiegato quasi due ore (1 h e 48 minuti) Garin per superare il nostro Sonego agli ottavi dell’Atp 250 di Monaco: 6-3, 7-6(3) il punteggio al termine dell’incontro. Ecco come è andata in sintesi.

La partita

L’inizio del match è contrassegnato da una vivace fase di studio. Sonego e Garin lottano ma si mostrano attenti a non correre particolari rischi: entrambi vanno sotto 15-30, rispettivamente nel secondo e nel terzo game, senza però concedere palle break.

La prima chance di sorpasso arriva nel quinto game, in favore dell’azzurro, ma Garin è bravo a salvarsi affidandosi al servizio. Poi, scampato il pericolo, il cileno piazza la zampata portandosi sul 4-2. Zampata che, di fatto, gli vale il set, perché in seguito l’azzurro non riesce a procurarsi alcuna occasione per rientrare.

Alla ripresa il confronto continua ad essere combattuto ed equilibrato: Garin centra il sorpasso nel terzo game, Sonego reagisce e lo riacciuffa in quello successivo. Nel sesto gioco, il torinese addirittura ribalta l’inerzia portandosi sul 4-2. Ma, come il sudamericano, non riesce ad allungare. Si giunge al tie-break. Qui è nuovamente Garin a giocare meglio i punti decisivi. Alla fine, il numero 83 al mondo si impone per 7 punti a 3. Ai quarti affronterà Holger Rune.

Dove vedere l’Atp Atp 250 di Monaco in TV e streaming

Alcune partite dell’Atp 250 di Monaco sono visibili in diretta e in charo su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e in abbonamento su SkySportTennis (canale 205 di Sky). Il torneo tedesco è trasmesso anche in streaming (gratis) sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o in abbonamento tramite le piattaforme SuperTenniX, Tennis TV, SkyGo e Now.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img