spot_img
spot_img

Alcaraz show a Barcellona, Tsitsipas non può nulla
A

Prestazione disarmante di Carlos Alcaraz in finale al torneo Atp 500 di Barcellona: il giovane spagnolo si conferma campione, vincendo in due set contro uno Stefanos Tsitsipas che ci ha provato, ma che nulla ha potuto al cospetto di un giocatore che gli è stato superiore in tutti gli angoli del campo.

Il 6-3, 6-4 finale lascia poco spazio al commento: Alcaraz ha semplicemente giocato come sa e quando gioca così è praticamente impossibile tenergli testa. Solo nel primo set c’è stato un segnale di speranza per Tsitsipas, quando si è portato avanti di un break.

Sembrava l’inizio di una possibile grande battaglia, invece è stato l’inizio dello show di Alcaraz, che ha dominato in lungo e in largo, annichilendo l’avversario con soluzioni di ogni tipo, dalle rasoiate da fondo campo alle sue proverbiali palle corte, dal gioco in attacco a una difesa eccezionale.

Sale a nove il conto dei tornei vinti da Carlos Alcaraz, che grazie a questo titolo supera Jannik Sinner al terzo posto nella Race to Turin e si piazza alle spalle di Daniil Medvedev e Novak Djokovic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img