Internazionali d’Italia, buona la prima per Sinner: avanti senza faticare troppo
I

È in corso un’altra giornata di Internazionali d’Italia 2023, prestigioso torneo di categoria 1000 in scena al Foro Italico di Roma. Sette i match in apertura di programma, uno di questi ha visto protagonisti i colori azzurri.

Internazionali d’Italia, Sinner avanti in scioltezza

fan sinner
Foto Twitter Internazionali BNL d’Italia

Quella di oggi è la terza giornata di gare per quanto il torneo maschile degli Internazionali d’Italia. Vediamo come sta andando.

La giornata – Il programma odierno del maschile si è aperto con quattro match. Soltanto due di questi si sono già conclusi. Uno ha visto Cameron Norrie regolare Alexandre Muller per 6-2, 6-3. L’altro è proprio quello riguardante il tennis italiano, con Jannik Sinner che ha superato in due set Thanasi Kokkinakis. Reduce da un bye al primo turno, l’altoatesino si è imposto con un 6-1, 6-4 figlio di una prestazione autorevole, condita dal 66% di prime di servizio, dal 96% di punti con la prima e dall’83% di punti con la seconda. Da segnalare anche che non ha offerto alcuna palla break al giocatore australiano. Al secondo turno affronterà uno tra Sebastian Baez e Alexander Shevchenko.

Match attualmente in corso: Auger-Aliassime vs Popyrin; Wu vs Francisco Cerundolo.

Internazionali d’Italia, Sakkari al 3T

internazionali italia
Foto Twitter Internazionali BNL d’Italia

Quella di oggi è la quarta giornata di gare per quanto riguarda il torneo femminile degli Internazionali d’Italia. Vediamo come sta andando.

La giornata – Il programma odierno del femminile si è aperto con tre match. L’unico ad essersi concluso è quello che ha visto Maria Sakkari battere Barbora Strycova per 6-1, 6-3.

Match attualmente in corso: Kontaveit vs Samsonova; Teichmann vs Grabher.

Dove vedere gli Internazionali d’Italia in TV e streaming

I match validi del torneo maschile saranno trasmessi in diretta tv da Sky Sport, previo abbonamento, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Alcuni incontri saranno trasmessi anche in chiaro, da Mediaset, sui canali Italia 1 e Canale 20. In streaming, invece, sarà possibile seguire il torneo su SkyGoNOW e Tennis TV (previo abbonamento). E Supertennis? Il canale ufficiale della Federazione (64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà una partita al giorno in differita del torneo maschile, ma coprirà interamente il torneo femminile (anche in streaming sul proprio sito e su SuperTennix).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img