È in corso un’altra giornata di Internazionali d’Italia 2023, prestigioso torneo di categoria 1000 in scena al Foro Italico di Roma. Sette i match in apertura di programma, uno di questi ha visto protagonisti i colori azzurri.
Internazionali d’Italia, Sinner avanti in scioltezza
Quella di oggi è la terza giornata di gare per quanto il torneo maschile degli Internazionali d’Italia. Vediamo come sta andando.
La giornata – Il programma odierno del maschile si è aperto con quattro match. Soltanto due di questi si sono già conclusi. Uno ha visto Cameron Norrie regolare Alexandre Muller per 6-2, 6-3. L’altro è proprio quello riguardante il tennis italiano, con Jannik Sinner che ha superato in due set Thanasi Kokkinakis. Reduce da un bye al primo turno, l’altoatesino si è imposto con un 6-1, 6-4 figlio di una prestazione autorevole, condita dal 66% di prime di servizio, dal 96% di punti con la prima e dall’83% di punti con la seconda. Da segnalare anche che non ha offerto alcuna palla break al giocatore australiano. Al secondo turno affronterà uno tra Sebastian Baez e Alexander Shevchenko.
Match attualmente in corso: Auger-Aliassime vs Popyrin; Wu vs Francisco Cerundolo.
Internazionali d’Italia, Sakkari al 3T
Quella di oggi è la quarta giornata di gare per quanto riguarda il torneo femminile degli Internazionali d’Italia. Vediamo come sta andando.
La giornata – Il programma odierno del femminile si è aperto con tre match. L’unico ad essersi concluso è quello che ha visto Maria Sakkari battere Barbora Strycova per 6-1, 6-3.
Match attualmente in corso: Kontaveit vs Samsonova; Teichmann vs Grabher.
Dove vedere gli Internazionali d’Italia in TV e streaming
I match validi del torneo maschile saranno trasmessi in diretta tv da Sky Sport, previo abbonamento, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Alcuni incontri saranno trasmessi anche in chiaro, da Mediaset, sui canali Italia 1 e Canale 20. In streaming, invece, sarà possibile seguire il torneo su SkyGo, NOW e Tennis TV (previo abbonamento). E Supertennis? Il canale ufficiale della Federazione (64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà una partita al giorno in differita del torneo maschile, ma coprirà interamente il torneo femminile (anche in streaming sul proprio sito e su SuperTennix).