spot_img
spot_img

Arnaldi vs Schwartzman, il punto che ha fatto impazzire il Foro (VIDEO)
A

Matteo Arnaldi è “on fire”. Il 22enne ligure ha centrato nella serata di giovedì 11 maggio, la sua prima vittoria al Foro Italico, la quarta a livello Atp nelle ultime sei apparizioni. Lo ha fatto alla fine di un match combattuto e pieno di ribaltamenti di fronte contro un Diego Schwartzman che sicuramente non è ai livelli di qualche anno fa, ma che ha dato al tempo stesso importanti segnali di risveglio.

Il punteggio finale (6-1, 4-6, 6-3) fotografa perfettamente l’andamento di una partita dalle mille facce, con un primo set portato a casa con facilità dall’italiano, un secondo set in cui l’argentino ha ripreso il comando delle operazioni e un terzo set in cui è salito di nuovo in cattedra Arnaldi.

Non sono mancati scambi a punti spettacolari, in particolare uno in cui si è visto davvero di tutto e in cui Arnaldi – autore di un paio di recuperi al limite dell’impossibile – avrebbe sicuramente meritato di portare a casa il punto. Alla fine dello scambio anche Schwartzman sembra rammaricato per l’italiano…

Grazie alla vittoria contro l’argentino, per Arnaldi si aprono le porte del secondo turno degli Internazionali d’Italia. Ad attenderlo, per quello che sarà un derby dal sapore speciale, un Lorenzo Musetti che, dopo l’assenza dello scorso anno, punta ad andare il più lontano possibile nel torneo che ama di più in assoluto.

2 Commenti

  1. ABBIAMO BISOGNO DI BRAVI GIOVANI TALENTUOSI …..il piccolo GRANDE MAESTRO ….Fabietto è prossimo al papà E marito DEVOTO …..BRAVO IERI aiutato dal pubblico del grande ADRIANO …buon tennis a tutti giovani e vecchietti come me .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img