spot_img
spot_img

Internazionali d’Italia: vince la pioggia, al momento. Programma tutto da rifare
I

Continua a cadere la pioggia – anche se con bassa intensità – sul Foro Italico di Roma, dove sono in scena gli Internazionali d’Italia 2023. Il programma odierno, iniziato in ritardo proprio a causa delle avverse condizioni metereologiche, è appena ripreso dopo una lunga interruzione. Al momento, però, soltanto un match è riuscito a concludersi.

Internazionali d’Italia, il programma odierno

internazionali italia
Foto Twitter Internazionali BNL d’Italia

L’unico match del programma odierno che è riuscito a giungere alla sua conclusione è quello che ha visto prevalere Andrey Rublev su Alex Molcan per 6-3, 6-4. I restanti cinque previsti in apertura sono stati invece interrotti intorno a ora di pranzo e soltanto adesso sono ripresi. Di conseguenza, l’orario di tutti gli altri incontri è slittato e, se la situazione dovesse continuare ad andare avanti a rilento, non è da escludersi che la sfida azzurra tra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi e le partite di Marco Cecchinato e Lorenzo Sonego possano essere rinviate a domani.

Ecco, al momento, qual è la situazione. Si tenga conto che gli orari sono del tutto indicativi e che le previsioni meteo lasciano poco spazio all’ottimismo:

In corso Carballes Baena vs Evans
In corso Coric vs Monteiro

15:45 Zapata Miralles vs Kubler
16:00 Hurkacz vs Wolf
16:00 Leheckavs Marozsan
16:00 Pella vs Davidovich Fokina
16:00 Ramos vs Alcaraz
17:15 Tsitsipas vs Borges
17:30 Altmaier vs Tiafoe
17:30 Sonego vs Nishioka
18:15 Ruusuvuori vs Medvedev
19:00 Hanfmann vs Fritz
19:45 Goffin vs Zverev
20:15 Bautista vs Cecchinato
20:30 Musetti vs Arnaldi

In corso Garcia vs Osorio
In corso Kalinina vs Kenin
In corso Linette vs Haddad Maia
In corso Xiy.Wang vs Townsend
15:45 Potapova vs Kudermetova
16:45 Bondar vs heng
18:45 Azarenka vs Keys
19:00 Gauff vs Bouzkova

Dove vedere gli Internazionali d’Italia in TV e streaming

I match validi del torneo maschile saranno trasmessi in diretta tv da Sky Sport, previo abbonamento, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Alcuni incontri saranno trasmessi anche in chiaro, da Mediaset, sui canali Italia 1 e Canale 20. In streaming, invece, sarà possibile seguire il torneo su SkyGoNOW e Tennis TV (previo abbonamento). E Supertennis? Il canale ufficiale della Federazione (64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà una partita al giorno in differita del torneo maschile, ma coprirà interamente il torneo femminile (anche in streaming sul proprio sito e su SuperTennix).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img