spot_img
spot_img

Atp Stoccarda, delusione Sonego: fuori in due set al secondo turno
A

Si ferma la corsa di Lorenzo Sonego al torneo Atp 250 di Stoccarda. Il 28enne torinese è stato sconfitto al secondo turno dall’australiano Christopher O’Connell in due set con il punteggio di 7-6, 6-3.

Un risultato deludente, viste le premesse. Sonego veniva infatti da un’ottima prestazione al primo turno che gli ha consentito di sconfiggere nettamente Matteo Berrettini con il punteggio di 6-1, 6-2, e stava attraversando un grande periodo di forma.

La vittoria di O’Connell è stata per certi versi sorprendente, vista la sua posizione nel ranking Atp (numero 74), ma del tutto meritata. Ottima prova per lui, capace di resistere all’assalto di Sonego nel primo set, salvando ben cinque palle break e uscendo vincitore 7-5 da un tie-break molto tirato.

Nella seconda frazione l’australiano è salito di livello al servizio e messo in mostra un ottimo rovescio a una mano. Nessuna palla break per Sonego, che capitola nel corso dell’ottavo gioco, consentendo a O’Connell di servire per il match e chiudere 6-3.

1 commento

  1. … [Trackback]

    […] Find More on on that Topic: tennisfever.it/2023/06/14/atp-stoccarda-delusione-sonego-fuori-in-due-set-al-secondo-turno/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img