spot_img
spot_img

Atp 500 Halle, buona la prima per Sonego: al secondo turno lo aspetta…
A

Ottimo esordio per Lorenzo Sonego all’Atp 500 Halle. L’azzurro, che inizialmente avrebbe dovuto affrontare Nick Kyrgios ma che invece si è trovato al cospetto di Aslan Karatsev, si è guadagnato il secondo turno del torneo imponendosi in tre set.

Halle, buona la prima per Lorenzo Sonego

Internazionali d’Italia, compleanno in campo per Sonego. E arriva la sorpresa a fine partita (VIDEO)

L’incontro tra il nostro Sonego e Karatsev è iniziato attorno alle ore 12, in contemporanea con quelli degli altri due azzurri di scena sul verde di Halle, Jannik Sinner e Andrea Vavassori.

Il torinese si è aggiudicato il parziale d’apertura con un netto 6-2, maturato grazie ai break ottenuti nel primo e nel settimo game. Alla ripresa ha continuato ad esprimersi ad ottimi livelli mettendo Karatsev in grande difficolta. Poi, all’improvviso, è incappato in un piccolo ma sanguinoso passaggio a vuoto che ha permesso al russo di portarsi in parità con un 6-3. Nell’atto decisivo, tuttavia, Lorenzo ha ritrovato il livello che aveva offerto per oltre un’ora e ha rifilato all’avversario un altro 6-2.

Halle, chi affronterà Sonego agli ottavi?

Superato l’ostacolo Karatsev, Sonego affronterà agli ottavi il vincente dalla sfida (in corso) tra Jannik Sinner e Richard Gasquet.

Dove vedere l’Atp 500 di Halle in TV e streaming

L’Atp 500 di Halle è trasmesso in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile seguire il torneo sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img