spot_img
spot_img

Queen’s, bagarre tra Musetti e Rune: l’attacco del danese in conferenza stampa
Q

È scoppiato un caso attorno alla partita tra Lorenzo Musetti e Holger Rune ai quarti di finale dell’Atp500 del Queen’s. Il danese, nella conferenza stampa al termine del match, non le ha mandate a dire al rivale azzurro (per uno smash) e ha attaccato un giornalista.

Cos’è successo a Londra

Ieri Musetti e Rune si sono affrontati in una bella sfida sull’erba del Queen’s (64 75 in favore del danese). All’inizio del secondo set è successo un episodio che non è andato giù al bad boy danese. Il nostro Lorenzo, infatti, l’ha colpito involontariamente con uno smash e Holger non gli ha risparmiato una delle sue occhiatacce. Quello che sembrava un episodio da campo, però, si è spinto fino alle interviste dopo la partita, con Rune che ha voluto rimarcare una volta di più quello che è successo (con la solita spocchia).

Può fare quello che vuole. Non è certo la migliore cosa da fare, ma è legale. Può colpire la palla dove vuole. Mi ha fornito ulteriori motivazioni per batterlo. Sono felice di aver superato Musetti in due set. Io sono in semifinale; lui no”.

Poi è arrivato l’attacco ad un giornalista per il presunto (occorre sempre avere il dubbio quando Holger in campo per quello a cui ci ha abituati negli ultimi mesi) infortunio al polso.

Non sembravo infortunato? Non ho servito benissimo all’inizio del match perché provavo fastidio al polso. Quindi non so cosa hai visto. Se fossi nel mio corpo, potresti dire una cosa del genere. In caso contrario, non dovresti”.

Il danese si prepara così alla semifinale con l’australiano Alex de Minaur, che inizierà non prima delle 14.

1 commento

  1. Niente da dire, sono sempre parole buttate lì, tanto per dire come uno la pensa. Se poi non è la pensata giusta, amen, per quella giusta rivolgersi al diretto interessato. Il resto sono solo barzellette. Come la mia che mi fa pensare male e dubitare delle cose, come ad esempio il perché un giocatore di tennis non si ritira mai per infortunio quando sta vincendo mentre succede spesso e solo quando sta perdendo. Misteri irrisolvibili!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img