All’inizio sembrava fosse solamente una trovata pubblicitaria o una semplice operazione di marketing. Con il passare dei giorni, però, fan e addetti ai lavori hanno capito che la relazione tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa è reale. Anche a Wimbledon i due sono apparsi insieme sul campo di allenamento.
Le parole di Stefanos
Sembrava quasi un gioco, un’idea di marketing per pubblicizzare Spotify e la seconda stagione di Break Point su Netflix. Alla fine, al contrario di tutto questo, ha trionfato l’amore: Tsitsipas e Badosa ormai fanno coppia fissa da diverse settimane e sui social postano giornalmente aggiornamenti sulla loro splendida relazione.
Il greco, nelle ultime interviste rilasciate, è apparso sempre più innamorato della spagnola.
“Sì, siamo una coppia. Non solo questo, siamo anime gemelle. Dovremmo essere definiti così. È molto raro trovare la propria anima gemella. Se chiedessi a Paula, ti direbbe la stessa identica cosa.
Ti dirò una cosa: ho incontrato molte donne nella mia vita. Te lo posso dire senza alcun tipo di spocchia. Non sono mai stato così interessato e non ho mai trovato così tanta curiosità e bellezza in una di queste come fatto con Paula”.
I due fidanzati faranno il proprio esordio rispettivamente contro Dominic Thiem e Alison Riske Amitraj, ma intanto hanno già pubblicato sui social diversi scatti degli allenamenti sui campi in erba dell’All England Club.
Wimbledon, Tsitsipas sempre più innamorato di Badosa (FOTO)
Watch out 💚 pic.twitter.com/iFskGfu6EG
— Tsitsidosa (@Tsitsidosa_) July 1, 2023