“Ma è Sinner o Sampras?”: il colpo di Jannik che ha fatto impazzire Wimbledon (VIDEO)
"

Non c’è che dire, a Jannik Sinner giocare a Wimbledon piace molto. E a Wimbledon piace Sinner. La partita d’esordio dell’altoatesino all’edizione 2023 del torneo londinese è stata un vero successo: triplo 6-2 al malcapitato Juan Manuel Cerundolo, pratica archiviata e secondo turno in tasca.

Come abbiamo scritto in questo articolo, però, il debutto dell’italiano sull’erba dell’All England Club è stato contraddistinto da un altro aspetto: il borsone targato Gucci, che Sinner ha sfoggiato all’entrata in campo ha fatto molto discutere, sia in positivo che in negativo.

Ma siccome qui ci piace parlare soprattutto di tennis, è quello che abbiamo visto sul campo che ci ha esaltato di più. Un Sinner deciso, centrato, concreto, molto bene sotto tutti gli aspetti e in tutti i fondamentali.

Non siamo solo noi, però, ad essere rimasti colpiti: sugli account ufficiali di Wimbledon, infatti, impazza un colpo in particolare. Una voleé alta (quasi uno smash al salto), che ha ricordato molto da vicino un colpo analogo messo a segno da Pete Sampras (non proprio l’ultimo arrivato) qualche decennio prima.

Guardate le immagini caricate qui sotto sull’account ufficiale di Twitter di Wimbledon: in effetti la somiglianza delle due azioni fa abbastanza impressione…

3 Commenti

  1. … [Trackback]

    […] Read More on on that Topic: tennisfever.it/2023/07/04/ma-e-sinner-o-sampras-il-colpo-di-jannik-che-ha-fatto-impazzire-wimbledon-video/ […]

  2. … [Trackback]

    […] Find More on to that Topic: tennisfever.it/2023/07/04/ma-e-sinner-o-sampras-il-colpo-di-jannik-che-ha-fatto-impazzire-wimbledon-video/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img