Sarà Novak Djokovic l’avversario di Jannik Sinner in semifinale a Wimbledon 2023. Il serbo, campione in carica del torneo, non ha disatteso i pronostici della vigilia battendo Andrey Rublev in rimonta.
Wimbledon, Djokovic raggiunge Sinner in semifinale
Ha impiegato poco meno di tre ore (2 h 51 minuti) Djokovic per superare l’ostacolo Rublev ai quarti di finale di Wimbledon 2023. 4-6, 6-1, 6-4, 6-3 il punteggio al termine di un incontro in cui, al netto di un inizio in salita, il serbo si è aggiudicato il pass per la semifinale in modo relativamente agevole. Nulla da fare per il russo, alla quarta sconfitta su cinque confronti con il nativo di Belgrado. La supersfida tra Nole e Sinner andrà in scena nella giornata di venerdì.
Dove vedere Wimbledon in TV e streaming
Wimbledon 2023 sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky), Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Arena (canale 204 Sky), Sky Sport Action (canale 206 Sky), Sky Sport Wimbledon (canali 251-256 Sky). Lo Slam londinese sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma che offre la programmazione di Sky live e on-demand soltanto in streaming.