Wimbledon, Kyrgios esalta Berrettini. E lo brucia così…
W

Il nostro Matteo Berrettini si è arreso al quarto turno di Wimbledon in quattro set contro il numero 1 del mondo Carlos Alcaraz. Durante la partita, Nick Kyrgios (molto attivo su Twitter in questi Championships) si era esposto positivamente nei confronti dell’italiano, vedendolo come netto favorito. Risultato? Sconfitto con un 63 periodico negli ultimi tre set.

Kyrgios ha portato sfortuna?

Berrettini, nonostante il primo set vinto per 63, non è mai sembrato in grado di sconfiggere il numero 1 del mondo Alcaraz durante la loro sfida di quarto turno. Lo spagnolo, per la prima volta ai quarti di finale a Wimbledon, si appresta ad affrontare Holger Rune, in una sfida tra 2003. Anche per il danese si tratta di una prima volta sui campi dell’All England Club.

Kyrgios, che ha dovuto dare forfait al torneo in cui ha ottenuto la prima finale slam in singolare della propria carriera, si sta divertendo a seguire i Championhips da casa e commenta spesso le avventure dei protagonisti su Twitter.

Si sta così lasciando andare a pronostici che, purtroppo per noi, non sempre sono giusti. Basti pensare a quello dato per la sfida tra Berrettini e Alcaraz. Alla fine del primo set, l’australiano aveva esaltato le doti del romano. Risultato? Da quel momento in poi Matteo non ha vinto più di tre giochi per set.

Sembra che la mia analisi sia stata perfetta. Alcaraz è nettamente lo sfavorito in questo incontro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img