spot_img
spot_img

Andy Murray inizia a definire il suo futuro dopo il tennis
A

Andy Murray è uscito sconfitto al secondo turno dell’edizione 2023 di Wimbledon in cinque set con Stefanos Tsitsipas. Il britannico, nelle successive interviste, ha iniziato a definire qualche idea sul proprio futuro dopo il tennis.

È arrivata la fine per sir Andy?

Murray era uno dei giocatori più attesi a Wimbledon. Dopo anni difficili che hanno fatto seguito all’operazione all’anca del 2019, il britannico è tornato ad un ottimo livello e ci si aspettava di più all’All England Club (lui in primis). Andy è uscito di scena al secondo turno contro il numero 5 del mondo Tsitsipas (ma può recriminare per una palla chiamata out che l’avrebbe portato a palla break nel quarto set per andare poi a servire per il match).

In un’esclusiva intervista per il magazine della British Airways, si Andy ha parlato per la prima volta delle idee sul futuro dopo il tennis.

Ho iniziato a parlare con la mia famiglia di cose a cui mi piacerebbe dedicare in futuro e di altre in cui non vorrei assolutamente prendere parte. Voglio fare qualcosa che mi piace veramente tanto e dedicarmi completamente a raggiungere uno specifico obiettivo. Un’area che mi potrebbe interessare è essere allenatore, ma non necessariamente nel tennis. Mi voglio mantenere occupato.

Perdere al secondo turno a Wimbledon non mi dà motivazioni a continuare a giocare. Non è per questo che metto tutto me stesso in campo. Siamo allo stesso punto della scorsa stagione. Devo parlare con la mia famiglia e decidere insieme a loro se ne vale la pena di continuare a giocare. Sono incredibilmente deluso da me stesso in questo momento. Forse mi sentirò in maniera diversa tra qualche giorno, ma ora non riesco a pensare ad altro”.

Dopo Roger Federer, con Rafael Nadal pronto a dire addio nel 2024, siamo pronti a perdere un altro tassello dei Fab Four?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img