spot_img
spot_img

Washington, tutto quello che vi siete persi nella notte e il programma di oggi
W

Va in archivio un’altra ricca giornata all’Atp500 di Washington. Ecco tutto quello che vi siete persi nella notte italiana e il programma di oggi. Piccolo spoiler: presenti grandi sorprese nei risultati delle partite.

Cosa è successo ieri

Giornata ricca di spunti all’Atp500 di Washington dove, sfortunatamente, non abbiamo potuto vedere all’opera Kei Nishikori. Il giapponese era pronto al rientro nel circuito maggiore, ma si è dovuto arrendere a dei problemi fisici che gli hanno impedito di giocare.

Tornando al campo, spuntano tre incredibili risultati. Hubert Hurkacz, uno dei favoriti alla vittoria finale, si è arreso in tre set con Michael Mmoh (63 67 76) nella partita più emozionante della giornata. Stessa sorte per Sebastian Korda che, nel serale, ha capitolato con Alexander Shevchenko (57 76 64). Si arrende al cinese Juncheng Shang anche il beniamino di casa Ben Shelton (62 36 63).

Vince, con grande sofferenza, Frances Tiafoe (76 76 su Aslan Karatsev), mentre più agevole il passaggio del turno di Grigor Dimitrov (76 62 a McKenzie McDonald). Oltre a loro, conquistano un posto al secondo turno Thanasi Kokkinakis (26 64 64 a Taro Daniel), Sho Shimabukuru (64 63 a Lloyd Harris), Zachary Svajda (46 76 75 a Max Purcell), Brandon Nakashima (76 76 su Aleksandar Vukic), Emiil Ruusuvuori (67 64 62 contro Yoshihito Nishioka) e Jordan Thompson, che sconfigge il rientrante nel circuito Kevin Anderson in tre combattuti set (64 67 61).

Le partite di oggi

Dopo le emozioni di ieri, anche oggi ci si appresta a vivere una giornata ricchissima di spunti interessanti. Il Campo Centrale sarà inaugurato da Andy Murray, opposto all’americano Nakashima. Nel serale sarà la volta di Taylor Fritz contro la wildcard Svajda. Il John Harris sarà aperto con la sfida tra Ugo Humbert e Kokkinakis e seguito dall’esordio di Felix Auger-Aliassime opposto a Yosuke Watanuki. Chiude il programma la sfida scoppiettante tra Gael Monfils e Alexander Bublik. Il Grandstand, invece, vede diversi beniamini di casa in campo: la prima partita è tra Radu Albot e JJ Wolf, a seguire Christopher Eubanks e Shimabukuro. Nel campo4 giocheranno Gregoire Barrere e Daniel Evans. Dopo di loro sarà la volta di Tallon Griekspoor e Liam Broady. Sul campo5, invece, toccherà ad Adrian Mannarino, che giocherà con Thompson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img