spot_img
spot_img

Washington, vince solo la pioggia: i risultati (pochi) di ieri e il ricco programma di oggi
W

Vince solo la pioggia all’Atp500 di Washington. Completate una manciata di partite prima che una tempesta fermasse completamente il programma nella capitale americana. Ecco a voi i risultati di ieri e il ricco programma di oggi.

I risultati (pochi) di ieri

Giornata caratterizzata dalla pioggia a Washington, che ha bloccato il programma dell’Atp500 in corso. Solamente tre le partite completate, con nessuna grande sorpresa. Grigor Dimitrov ha liquidato in due set (64 63) il finlandese Emiil Ruusuvuori, così come fatto Ugo Humbert con Yosuke Watanuki (60 62). A JJ Wolf il derby americano molto emozionante con Michael Mmoh (64 76).

Sono, inoltre, due le partite iniziate e non portate a termine. Jordan Thompson guida per 5 a 2 contro l’idolo di casa Christopher Eubanks. Al terzo set, invece, il redivivo Gael Monfils e Tallon Griekspoor (64 16 10 per l’olandese).

Cosa ci aspetta oggi

Come detto, il programma di oggi sarà ricchissimo, viste le tante sfide non completate che si aggiungono a quelle già in programma.

Non prima delle 14 (ora locale) sarà la volta della super sfida tra Andy Murray e Taylor Fritz. A seguire la testa di serie numero 2, Frances Tiafoe, opposto a Juncheng Shung. Per il vincitore della sfida, ci sarà il doppio turno nel serale contro chi trionferà nella partita tra Alexander Shevchenko e Daniel Evans.

Sul John Harris si parte con la prosecuzione del match tra Eubanks e Thompson e si chiude con il vincitore che affronterà il superstite della battaglia tra Murray e Fritz.

Il Grandstand accoglierà la fine della partita tra Griekspoor e Monfils, chi si aggiudicherà il successo se la vedrà con Wolf nell’ultimo match del giorno su questo campo. Non prima delle 15 sarà la volta di Shevchenko ed Evans. Dovranno aspettare le 17 Dimitrov e Humbert per giocare la loro sfida sullo stesso campo.

1 commento

  1. Wow, awesome blog structure! How lengthy have you ever been blogging
    for? you made running a blog look easy. The total look of your website is
    fantastic, let alone the content material! You can see similar
    here e-commerce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img