Masters 1000 Toronto, la sfida tra leoni Sonego-Murray e tanti top in campo: il programma di oggi

Dopo un Day 1 ricco di spunti interessanti, condito da tre successi azzurri, quella di oggi sarà un’altra giornata da non perdere al Masters 1000 di Toronto. In primis perché scenderà in campo il nostro Lorenzo Sonego, opposto all’ex numero 1 al mondo Andy Murray per un debutto durissimo. E questa non sarà l’unica sfida che vedrà protagonisti i top del circuito. Vediamo cosa ci aspetta nel dettaglio.

Toronto, il programma di oggi con Sonego in campo

Tra il pomeriggio e la notte italiana si giocherà la seconda tranche di match validi per il primo turno del Masters 1000 di Toronto. Il programma si aprirà intorno alle 17 con le sfide tra Tomas Martin Etcheverry e Sebastian Korda, sul Grandstand, e tra Emil Ruusuvuori e Marcos Giron, sul campo 1.

Poi, non prima delle 18:30, si aprirà il sipario sul Centrale, dove andrà in scena il confronto tra Sonego e Murray. Un confronto che si prospetta duro ed estremamente combattuto, considerato che entrambi vantano un’indole da grandi lottatori. Peraltro, l’unico precedente tra i due, giocatosi lo scorso febbraio a Doha, ha visto il britannico spuntarla in tre set dopo più di due ore e mezza di battaglia. In contemporanea (teoricamente) all’incontro tra l’azzurro e l’ex leader del ranking mondiale, si disputeranno le seguenti partite: McDonald vs Karatsev e Humbert vs Jarry.

Programma molto interessante anche (e soprattutto) in serata, quando il cemento canadese sarà calcato da Alex De Minaur, Cameron Norrie, Alexander Zverev, Tallon Griekspoor, Borna Coric e dal fresco campione dell’Atp 500 di Washington, Daniel Evans.

Infine, nella notte, scenderanno in campo la star di casa Felix Auger-Aliassime e il numero 5 al mondo Casper Ruud. Il primo se la vedrà con l’australiano Max Purcell, vincitore la scorsa settimana dell’Atp 250 di Umago. Il norvegese, invece, affronterà il temibile Jiri Lehecka, 36esima forza della graduatoria Atp. Di seguito il quadro completo della situazione.

8 agosto

17:00 Etcheverry vs Korda
17:00 Ruusuvuori vs Giron
18:30 Humbert vs Jarry
18:30 McDonald vs Karatsev
18:30 Sonego vs Murray
20:00 De Minaur vs Norrie
20:00 Zverev vs Griekspoor
20:00 Vukic vs Coric
21:30 Diallo vs Evans
23:00 Shelton vs Zapata Miralles

9 agosto

01:00 Auger-Aliassime vs Purcell
02:30 Lehecka vs Ruud

Dove vedere il Masters 1000 di Toronto in TV e streaming

Il Masters 1000 di Toronto è trasmesso da Sky Sport, sui canali Sky Sport Summer e Sky Sport Tennis (201 e 203), con relativi live streaming disponibili sulle piattaforme Sky Go e NOW.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie