spot_img
spot_img

US Open 2023, svelato il tabellone femminile: sorteggio agrodolce per le azzurre
U

Nella giornata di oggi, giovedì 24 agosto, è stato effettuato il sorteggio del tabellone femminile dello US Open, quarto ed ultimo Slam della stagione tennistica 2023. Aspettando l’esito delle qualificazioni, sono cinque le azzurre presenti nel main draw. Si tratta di Elisabetta Cocciaretto, Jasmine Paolini, Camila Giorgi, Martina Trevisan e Lucia Bronzetti. Vediamo i loro accoppiamenti.

US Open, il sorteggio (agrodolce) delle azzurre

Esordio teoricamente soft per la Cocciaretto, testa di serie numero 29 che affronterà una qualificata. Meno fortunata Paolini, che se la vedrà con la lettone Jelena Ostapenko, attuale 20esima forza del circuito Wta. Debutto ancora più complicato per la Giorgi, sorteggiata con la statunitense numero tre al mondo Jessica Pegula, e per la Bronzetti, che sarà opposta alla ceca Barbora Krejcikova. Fattibile il primo turno di Trevisan, capitata con la kazaka Yulia Putintseva (79).

US Open, gli ottavi teorici

Swiatek vs Kudermetova
Kvitova vs Gauff
Rybakina vs Bencic
Muchova vs Sakkari
Garcia vs Vondrousova
Samsonova vs Pegula
Jabeur vs Krejcikova
Kasatkina vs Sabalenka

Dove vedere lo US Open 2023 in TV e streaming

Lo US Open 2023 sarà trasmesso in diretta e in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In streaming è possibile seguire i match sul sito ufficiale della stessa emittente e su SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img