Daniil Medvedev vola in finale dello US Open 2023. Lo fa sovvertendo il pronostico in semifinale ed eliminando il numero uno del mondo Carlos Alcaraz in quattro set, con il punteggio di 7-6, 6-1, 3-6, 6-3, in tre ore e 22 minuti di gioco. Bellissimo match, in cui il russo si è preso la rivincita per la semifinale di Wimbledon, da cui uscì malconcio, dimostrando ancora una volta che sul cemento è un giocatore che non teme alcun concorrente.
US Open: Medvedev batte Alcaraz, gli highlights
Uno che non teme concorrente, su nessuna superficie, è Novak Djokovic. Il serbo, nella prima semifinale giocata ieri, ha regolato in tre set il giovane statunitense Ben Shelton, con il punteggio di 6-3, 6-2, 7-6. Match a senso unico, che ha avuto un sussulto solo alla fine del terzo set, quando Nole ha perso il suo primo e unico turno di servizio, prima di chiudere al tie-break.
US Open, Djokovic batte Shelton, gli highlights
Appuntamento per la finale domenica alle 22 ora italiana. Sarà la sfida numero 15 tra Djokovic e Medvedev, con il serbo che guida 9-5 il conto dei precedenti. Precedenti tra i quali pesa tantissimo proprio la finale US Open del 2021, dove trionfò il russo, togliendo a Nole la gioia della conquista dell’agognato Grande Slam.
Ambalaj SepetimMikrodalga yemek kapları,Sızdırmaz kaplar,Çorba kase ve kapaklar,Suşhi yemek kabı,Şamua kese kağıdı ,Yağlı kese kağıdı ,Dürüm kese kağıdı ,Kagit çantalar,Hamburger kutuları ,Fast food kutuları,Pipetler,Peçete ve mendiller,Gıda eldiveni,Doypack kilitli posetler