Con la vittoria nella semifinale dell’Atp500 di Pechino su Carlos Alcaraz, Jannik Sinner è entrato nella storia del tennis italiano. L’azzurro, grazie al successo, è arrivato alla quarta posizione del ranking Atp, agganciando Adriano Panatta per miglior piazzamento di sempre. Proprio attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, l’ex campione del Roland Garros ha voluto fare i complimenti al giovane.
“Sinner ha battuto, anzi ha preso proprio a ‘pallate’ Carlos Alcaraz a Pechino ed è in finale, ma soprattutto ha raggiunto il numero 4 della classifica mondiale, come feci io tanti anni fa, e mi ha eguagliato. Voi non ci crederete ma sono molto contento per lui perché è un bravissimo tennista e mi dicono che è anche un bravissimo ragazzo e finalmente non mi chiamerete più. Adesso, quando lui mi supererà, perché lo farà sicuramente, dico già adesso che sarò ancora più contento, per cui tanti auguri a Sinner e tanti auguri al tennis italiano”.
Pechino, Sinner nella storia: i complimenti di Panatta (VIDEO)
E anche questa è fatta,meno male😅😅😅 pic.twitter.com/wGh2ZOudvS
— Adriano Panatta (@AdrianoPanatta) October 3, 2023
bahçe makineleri, motorlu testere, motorlu tırpan, çim biçme makinası, budama makası, akülü testere, benzinli testere, ms 170, ms 250,bahçe el aletleri satışını yapan firmamız kredi kartına taksit fırsatları ile şimdi sizlerle.