spot_img
spot_img

UTS, Ruud batte mentre Paire si fa un sorso di birra: il francese riesce comunque a vincere il punto
U

Quando in campo c’è Benoit Paire, si sa, le sfide sono sempre condite da qualche episodio particolare. Non fa eccezione quella andata in scena nelle scorse ore all’UTS Gran Final 2023 di Londra, torneo di esibizione in cui il francese ha affrontato Casper Ruud.

benoit paire
Foto Instagram Paire

Cosa è successo? Avanti di un set e due punti, Ruud si è apprestato alla battuta (per non sforare il termine dei 15 secondi) ma non si è accorto che il buon Paire era a bordo campo a sorseggiare una birra, gentilmente offertagli da uno spettatore.

In qualche modo, tuttavia, l’estroso tennista transalpino è riuscito comunque a rispondere al servizio del norvegese trafiggendolo poi, qualche secondo più tardi, con un meraviglioso passante di rovescio che ha mandato il pubblico in visibilio. Ecco le immagini.

“Oui Monsieur” è apparso immediatamente sui tabelloni presenti nell’impianto britannico. E in effetti, quello del tennista transalpino è stato un vero e proprio coup de théâtre.

Se solo riuscisse a risolvere i suoi problemi personali, Benoit sarebbe ancora, nonostante l’età, un giocatore potenzialmente in grado di lottare per prestigiosi traguardi. Gli auguriamo che il 2024 sarà l’anno della sua rinascita dopo un 2023 contrassegnato da un continuo sprofondare.

9 Commenti

  1. Magnificent beat ! I would like to apprentice while you amend your site, how can i subscribe for a blog web site? The account helped me a acceptable deal. I had been a little bit acquainted of this your broadcast offered bright clear idea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img