spot_img
spot_img

Barcellona, Nadal conferma la presenza: l’omaggio da brividi (VIDEO)
B

Rafael Nadal, dopo aver comunicato che prenderà parte all’Atp250 di Brisbane, all’Australian Open e all’esibizione a Las Vegas con Carlos Alcaraz il prossimo mese di marzo, ha confermato nelle ultime ore la propria presenza all’Atp500 di Barcellona.

Il torneo catalano, come tutti gli anni, ci sarà la settimana dopo il masters1000 di Montecarlo. La competizione partirà il 15 aprile con il primo turno del tabellone principale e la finale si svolgerà il 21 aprile.

Si tratta del primo torneo su terra confermato dallo spagnolo. Una scelta sicuramente non casuale, visto che Rafa ha alzato al cielo ben 12 trofei in Catalogna e il centrale porta il suo nome.

Gli organizzatori del grande evento, sulla propria pagina X (ex Twitter), hanno dedicato un video-omaggio da brividi al 22 volte campione slam.

Barcellona, Nadal conferma la presenza: l’omaggio da brividi (VIDEO)

13 Commenti

  1. I loved as much as you will receive carried out right here. The sketch is attractive, your authored material stylish. nonetheless, you command get got an impatience over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again since exactly the same nearly a lot often inside case you shield this hike.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img