spot_img
spot_img

Berrettini, aria di crisi con Melissa Satta? Le indiscrezioni
B

L’indiscrezione arriva direttamente da Citofonare Rai2, programma televisivo condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Durante la trasmissione, il giornalista Santo Pirrotta ha lanciato l’allarme: Matteo Berrettini è in crisi con Melissa Satta. Una crisi che potrebbe portarli presto a lasciarsi.

Il futuro della coppia e i progressi in campo

Berrettini e Satta sono due dei volti del gossip degli ultimi mesi. La nota showgirl è stata spesso additata (senza alcun tipo di senso o ragione) come causa dei problemi dentro e fuori dal campo del romano. Problemi che, in realtà, Matteo si porta dietro da molto tempo e che poco hanno a che fare con la sua vita fuori il rettangolo di gioco.

Per i maliziosi, però, l’indiscrezione lanciata dal giornalista di gossip Pirrotta potrebbe rappresentare una boccata d’ossigeno. Sembra, infatti, che la coppia sia arrivata al capolinea della propria storia d’amore.

Ho una notizia, una vera bombetta su una coppia famosa. Matteo Berrettini è in crisi nera con Melissa Satta. Sì, mi dicono proprio che c’è aria di crisi profonda e chissà se a questo punto i due riusciranno ad arrivare a San Valentino… staremo a vedere”.

Chiacchiere di corridoio o veramente i due sono pronti a lasciarsi? Solo il tempo ci dirà chi avrà ragione.

Tornando a parlare di tennis, Berrettini si sta continuando ad allenare a Montecarlo sotto l’attenta guida di Francisco Roig. Il romano ha già dovuto dare forfait all’Australian Open e ai primi tornei indoor europei (nonostante sembrava pronto a giocare almeno in Francia in queste settimane). La data del rientro alle competizioni non è ancora stata definita e, con tutta probabilità, si aspetteranno i masters1000 di Indian Wells e Miami (Double Sunshine) per avere un quadro più chiaro della situazione.

Inutile correre rischi per una possibile ricaduta: i punti da difendere in questi due mesi praticamente non ci sono e sarebbe un peccato sprecare il lavoro di diverse settimane per affrettare un recupero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img