Nardi, l’amicizia con Alcaraz (e Rune) e quel messaggio dello spagnolo sulla telecamera
N

Dopo la straordinaria e inaspettata vittoria al terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells contro Novak Djokovic, Luca Nardi è (tornato) sulla bocca di tutti. Da qualche anno si parla di lui come di un vero e proprio predestinato e da mesi ci si aspetta il definitivo salto di qualità. Forse il momento potrebbe essere arrivato.

Un particolare importante è che Nardi è nato nel 2003. Lo stesso anno di altri due tennisti che il salto di qualità l’hanno fatto, eccome se l’hanno fatto. Parliamo ovviamente di Carlos Alcaraz e Holger Rune. Luca ha condiviso con lo spagnolo e il danese gran parte della sua carriera giovanile e con loro ha sviluppato una bella amicizia, come testimoniano alcuni scatti postati dallo stesso Nardi sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Nardi (@luca___nardi)

Negli ultimi anni le loro strade si sono un po’ divise, almeno a livello di frequentazioni, con Carlos e Holger a calcare i palcoscenici più prestigiosi e Luca a barcamenarsi tra Challenger e primi match a livello Atp (come normale che sia per un ragazzo che ha ora solo vent’anni). Quel che è rimasto è sicuramente una bella amicizia.

E secondo qualcuno il messaggio scritto sulla lente della telecamera a fine partita da Alcaraz all’esordio a Indian Wells sarebbe dedicato proprio a Nardi. Inizialmente si pensava che fosse una dedica per Nadal, ma ora quella “N” potrebbe assumere tutto un altro significato, come fa notare su “X”, tra gli altri, il giornalista di SuperTennis Luca Fiorino.

Alcaraz e Nardi, a Indian Wells, potrebbero incontrarsi solo in finale, essendo in due parti diverse del tabellone, difficile che possa accadere. Ma chissà che l’incrocio non possa avvenire comunque presto sul altri campi del circuito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img