Lorenzo Sonego vince in rimonta contro Sumit Nagal e si qualifica per i quarti di finale del torneo Atp 250 di Marrakesh. Dopo un partenza orribile, il tennista torinese ha invertito le sorti dell’incontro portando a casa la seconda e la terza frazione grazie a due break rivelatisi decisivi.
Primo set orribile, dicevamo. Il punteggio, d’altronde, non lascia spazio a interpretazioni. Il netto 6-1 rifilato dall’indiano a Sonego fotografa un parziale in cui per l’italiano non ha funzionato praticamente nulla, a partire dai suoi colpi migliori, il servizio e il dritto.
Tutto cambia, per sua fortuna, nel secondo set. Le prime cominciano a entrare e la resistenza di Nagal si fa via via più fiacca. Lorenzo non si fa pregare, è bravissimo a recuperare nelle poche situazioni in cui l’indiano avrebbe ancora l’occasione di mettere la testa avanti e trova il modo di fare sua la partita vincendo il secondo set 6-3 e il terzo set 6-4.
Grande soddisfazione per Sonego a fine partita, che non nasconde le difficoltà dell’inizio e rende merito ad un avversario tutt’altro che semplice da affrontare. Ai quarti di finale affronterà il vincitore del match tra un ritrovato Matteo Berrettini e Jaume Munar.
It’s a game. Five dollars is free. Try it It’s not an easy game
->-> 토토사이트.COM
Explore the enchanting town of Munsiyari in Uttarakhand, where breathtaking landscapes and cultural richness await. This serene destination, set against the backdrop of the majestic Himalayas, is perfect for travelers seeking both adventure and tranquility. Among the notable attractions are the places to visit near Darkot, a charming village offering a glimpse into traditional mountain life and stunning views. Dive into the heart of Indian tourism with ClearHolidays and let Munsiyari’s unique beauty and cultural heritage create a memorable experience on your journey through India.