spot_img
spot_img

Sinner, critiche sulla personalità? I fan lo difendono sul web
S

Ultimamente, un po’ a sorpresa, sono piovute critiche sulla personalità del nostro Jannik Sinner. Molti appassionati di altre nazioni, infatti, hanno condiviso lo stesso pensiero sul web: Jannik sarebbe un personaggio poco interessante. Dopo questi attacchi, moltissimi altri fan sono accorsi a difenderlo.

Cos’è successo

Vince praticamente sempre: Australian Open, Atp500 di Rotterdam e masters1000 di Miami. L’unica sconfitta? Con Carlos Alcaraz in semifinale al masters1000 di Indian Wells. Numero 2 del mondo, primissimo nella Race to Turin con 3000 punti in più di Novak Djokovic (numero 1 del mondo).

Cosa ci sarebbe da chiedere di più al 2024 di Sinner? Nulla, la risposta è semplice. Purtroppo, però, per qualche benpensante del web questo non basta e far nascere polemiche è diventato ormai uno sport olimpico (non solo nazionale). Molti pseudo tifosi internazionali del nostro Jannik, infatti, hanno alzato una sterile polemica sul web sulla personalità del tennista. Il motivo? Un ragazzo troppo semplice, troppo educato, troppo forte per destare scandalo (come diceva qualcuno, si starebbero attaccando al fumo della pipa).

La reazione dei tifosi di Sinner, però, non si è fatta attendere ed hanno letteralmente invaso il profilo dell’altoatesino per incitarlo.

Ad oggi, se non strilli, non sei irrispettoso, non rompi racchette o non fai qualcosa di stupido in campo non sei un tennista interessante. Non credo che le persone siano realmente interessate al tennis oggigiorno”.

Questo è il ragazzo di cui avevamo bisogno per riprenderci dalla fine dell’era dei Big Three. Cosa potremmo volere di più?”.

Jannik è una persona genuina e forte, così come lo è il suo tennis. Non va bene? Allora potrebbe farsi consigliare una dose quotidiana di: racchette rotte, pause bagno per interrompere il ritmo del proprio avversario, litigare con gli arbitri quando serve e chi più ne ha più ne metta”.

Questo è ciò che mi fa più male: un tennista gioca bene ed è una persona adorabile. A qualcuno non sta bene nemmeno questo”.

2 Commenti

  1. Certo, oggi tanta gente vede il mondo a testa in giù, e talmente che la poca materia cerebrale si appiattisce al suolo pensa di non aver problemi di stabilità….. Vedi Ercolino sempre in piedi, per i più datati come me. Signori ma ci rendiamo conto che oggi educazione, impegno nello studio, impegno nel lavoro, aprire la porta ad una persona é diventato eresia. Contano i reality dove si applaude la mancanza il nulla. Mahhhh e che ti devo dire…. Un famoso atoire, usava dire: HO DETTO TUTTO…….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img