spot_img
spot_img

Montecarlo, si entra nel vivo: in campo due italiani. Il programma di giornata
M

Dopo la bella vittoria all’esordio di Lorenzo Musetti contro Taylor Fritz nell’antipasto di domenica 7 aprile, oggi si entra nel vivo del Masters 1000 di Montecarlo, con ben 12 match in calendario e il debutto (assoluto) di altri due dei cinque tennisti italiani in tabellone.

Montecarlo, tocca a Matteo Arnaldi e Luca Nardi

Parliamo di Matteo Arnaldi e Luca Nardi. Il ligure classe 2001 se la vedrà con il l’indiano Sumit Nagal, recentemente sconfitto da Lorenzo Sonego in quel di Marrakech. Inizialmente l’avversario designato sarebbe dovuto essere Emil Ruusuvuori, ma nelle scorse ore è arrivato l’inaspettato forfait. Il match di Arnaldi è in programma non prima delle ore 12,30.

Prima di lui sarà la volta di Luca Nardi. Il classe 2003 di Pesaro, che proviene dalle qualificazioni, affronterà alle 11 in apertura di giornata il canadese Felix Auger-Aliassime. Match sulla carta proibitivo, anche se, come noto, il classe 2000 di Montreal non è ancora tornato ai suoi livelli dopo i problemi fisici che l’hanno messo ai margini nei mesi scorsi.

Gli altri match di giornata, scopriremo l’avversario di Musetti

Grande attenzione, tra gli altri match di giornata, al derby intergenerazionale francese tra il veterano Adrian Mannarino e il giovane Arthur Fils: da questo match uscirà l’avversario al secondo turo di Lorenzo Musetti.

Ecco il programma completo di tutti i match in calendario nel Principato nella giornata di lunedì 8 aprile.

Ore 11
Auger-Aliassime vs Nardi
Evans vs Ofner
Popyrin vs Mouter

Ore 12,30
Arnaldi vs Nagal
F. Cerundolo vs Altmaier
Vacherot vs Dimitrov

Ore 14
Djere vs Tsitsipas
Fils vs Mannarino
Safiullin vs Munar
Tabilo vs O’Connell

Ore 15,30
Coria vs Humbert
Khachanov vs Norrie

Dove vedere il Masters 1000 di Montecarlo in tv e streaming

Il torneo Masters 1000 di Montecarlo è un’esclusiva Sky. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Uno. Sempre su NOW, tutte le partite del tabellone saranno visibili grazie a EXTRA Match, i canali che si affiancheranno a Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno per dare la copertura completa agli appassionati dei campi da gioco in diretta. Per gli abbonati Sky c’è sempre la funzionalità Sky Sport Plus, accessibile attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img