spot_img
spot_img

Dieci punti di Roger Federer che ha sconfitto la scienza e ridefinito il concetto di tennis
D

Nel giorno del suo 41esimo compleanno, l’Atp ha omaggiato Roger Federer con la pubblicazione sui suoi canali social di un video che ha celebrato la grandezza del campione svizzero, costretto qualche settimana dopo al ritiro dal circuito dopo le operazioni subite alle ginocchia.

Un mix di classe, talento, tecnica, atletismo, tocco: veramente il non plus ultra di ciò che si possa vedere su un campo da tennis. Godetevi lo spettacolo.

Il nostro omaggio a Roger Federer

Dal più grande appassionato alla persona che non ha mai visto uno scambio. Tutto il mondo conosce Roger Federer. Il tennis, o meglio, l’idea di tennis racchiusa in un singolo giocatore. Un po’ come quando si parla di Jordan per il basket o di Maradona e Pelé per il calcio. Il nostro sport non può prescindere da una figura come quella dello svizzero. I suoi record potranno essere battuti, alcuni lo sono già. La sua concezione e idea del gioco, però, non saranno mai superati. Una leggenda che ci accompagnerà per molto, tanto tempo anche dopo il ritiro che si era ormai reso inevitabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img