Ci siamo quasi, da oggi prenderanno il via le prequalificazioni degli Internazionali d’Italia 2024. Andando un po’ più in là con la programmazione, però, possiamo già rivelarvi in anteprima quando giocherà il nostro Jannik Sinner. Curiosi? Scopriamolo insieme!
Quando giocherà Sinner a Roma
Sinner è la testa di serie numero 1 al masters1000 di Madrid ed è sicuramente uno dei favoriti alla vittoria finale, nonostante la superficie non sia sicuramente una delle sue preferite. Il nostro portacolori, però, nell’ultima incontro con Pavel Kotov (vinto in due set) ha accusato un problema all’anca che potrebbe farlo decidere di ritirarsi per prepararsi alla perfezione all’appuntamento più importante prima del Roland Garros: gli Internazionali d’Italia. Con tutta probabilità, vista anche la minuziosa programmazione a cui ci sta abituando, non rischierà qualora il dolore fosse troppo forte.
L’azzurro, dopo la delusione del 2023, infatti, non vorrà sicuramente mancare un appuntamento così sentito da tutti gli italiani, che si riverseranno sulle tribune del Centrale del Foro Italico per sperare nell’impresa di rivedere un altro azzurro campione (ultimo a riuscirci Adriano Panatta nel lontano 1976).
Grazie alla sua posizione nel main draw, possiamo già dirvi quando farà il suo esordio. Jannik giocherà la prima partita (il secondo turno perché sarà testa di serie) direttamente venerdì 10 maggio nella sessione diurna. In caso di vittoria, invece, la sua sfida di terzo turno si giocherà domenica 12 maggio nella sessione serale.
Se ancora siete in dubbio su quali biglietti prendere per poter vedere all’opera il campione dell’Australian Open 2024 adesso potrete sciogliere le vostre riserve e assicurarvi un posto sul Campo Centrale.
In alternativa, la visione completa di tutto l’evento sarà disponibile sul canale Sky Sport Tennis (disponibile per gli abbonati Sky) e in streaming con SkyGo e NowTV.
I commenti sono chiusi.