spot_img
spot_img

Badosa-Tsitsipas, storia d’amore ai titoli di coda: le parole di Paula
B

La storia d’amore tra Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas, che aveva appassionato molti fan in giro per il mondo, è ai titoli di coda. Come confermato dalla tennista spagnola, dopo alcune settimane di silenzio social, tra i due l’amore è finito, nonostante siano rimasti in ottimi rapporti.

L’addio social

La scorsa estate, dopo la separazione con l’ex fidanzato, Badosa e Tsitsipas avevano dato vita ad una delle storie d’amore più appassionate e social dell’intero circuito professionistico. I due avevano addirittura creato una pagina su Instagram per celebrare il proprio amore e per scherzare sulla loro quotidianità.

Meno di un anno dopo, però, l’idillio è purtroppo finito. Erano settimane che i due rimanevano in silenzio e non si mostravano più insieme. Nelle scorse ore, le supposizioni (e alcune volte paure) di molti fan si sono tramutate in realtà: Badosa e Tsitsipas non proseguiranno la loro relazione.

Queste le parole usate dalla tennista spagnola in una stories Instagram per cercare di spiegare l’accaduto e per mantenere aggiornati i propri fan.

Dopo un’attenta considerazione e molti momenti preziosi trascorsi insieme, io e Stefanos abbiamo deciso di separarci amichevolmente.

Abbiamo condiviso un viaggio pieno di amore e imparato molto ed è come amici e con immenso rispetto reciproco che ora scegliamo di andare avanti ognuno per la propria strada.

Siamo grati per il sostegno dei nostri amici, della nostra famiglia e di tutti coloro che hanno fatto parte della nostra storia.

Mentre entriamo in questo nuovo capitolo della nostra vita, continuiamo ad augurarci a vicenda solo il meglio in tutti i nostri sacrifici. Chiediamo gentilmente il rispetto della privacy durante questo periodo e vi ringraziamo per la vostra comprensione”.

Il greco, al contrario, non ha ancora postato nulla sua pagina, nonostante gli utenti online si aspettino una conferma anche da parte sua.

3 Commenti

  1. I just wanted to extend my heartfelt gratitude for the incredible work you’re doing. Your platform has become my go-to destination for learning, and I’m constantly inspired by the valuable insights you share. Thank you for making a difference!

  2. I wanted to express my sincere gratitude for the invaluable content you provide on your platform. Your dedication to sharing knowledge is evident, and I’m excited to continue exploring the wealth of information you offer. Thank you for making learning such a rewarding experience!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img