spot_img
spot_img

Camila Giorgi in un vortice di polemiche: ora spunta un buco sul pagamento dell’affitto
C

Camila Giorgi, da quando ha annunciato il ritiro dal tennis giocato, è nell’occhio del ciclone. Non cessano le polemiche attorno alla sua sparizione improvvisa dall’Italia. Intervistato da diversi quotidiani, il suo ex affittuario ha denunciato il mancato pagamento di mesi di affitto e la sparizione di diversi mobili della casa.

Cosa sta succedendo

Giorgi continua a creare polemiche. Nonostante aver smentito, tramite un post Instagram e le parole del proprio avvocato, problemi con il fisco italiano, non riesce ad uscire dall’occhio del ciclone.

I modi del suo ritiro dal tennis e la conseguente fuga dall’Italia, in effetti, non giocano a suo favore e, nelle ultime settimane (complici i percorsi non troppo soddisfacenti degli azzurri agli Internazionali d’Italia), il suo nome è tra i più citati negli articoli di settore.

Questa volta, dopo le presunte mancanze con il fisco nazionale, sbucano accuse da parte dell’ex affittuario. Attraverso alcuni quotidiani importanti, infatti, l’uomo ha denunciato il mancato pagamento di diverse rate dell’affitto dovutogli e la sparizione di molti mobili dell’arredamento della stessa casa.

Tutto questo è davvero surreale, quasi da non credere. Non solo sono andati via senza pagare sei mesi di affitto, ma ci hanno fatto sparire anche metà arredamento.

Si sono portati via mobili, tappeti persiani e altri pezzi pregiati dell’arredamento. Credo che sporgere denuncia sia quasi inutile, non voglio sprecare altre risorse e alla fine loro sono andati all’estero e non credo torneranno mai”.

Il danno totale ammonterebbe ad una cifra tra i 50 e i 100mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img