spot_img
spot_img

Roland Garros, quando ci sarà il sorteggio del tabellone? Data e orari aggiornati
R

In molti, dalla fine degli Internazionali d’Italia, si stanno chiedendo quando verrà sorteggiato ufficialmente il tabellone del prossimo Roland Garros 2024, al via domenica 26 maggio. Ecco data e orari aggiornati per vedere gli accoppiamenti definitivi.

Quando ci sarà il sorteggio

Ci siamo quasi, è tutto pronto per l’inizio della competizione più importante della stagione su terra rossa: il Roland Garros. Molti dubbi e qualche certezza sul secondo slam stagionale, andiamoli ad analizzare.

Tra i tanti dubbi, sicuramente ci sono i possibili forfait, che hanno contraddistinto gli Internazionali d’Italia (ultimo grande impegno prima dello slam parigino). Mentre sembra sicura la presenza di Rafael Nadal, più per un ultimo tango a Parigi che per puntare effettivamente alla vittoria, sono ancora in dubbio il numero 2 e 3 del mondo, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

L’altoatesino è arrivato ieri e oggi si allenerà a partire dalle 12.30 sul Philippe Chatrier con Kei Nishikori per testare definitivamente le proprie condizioni fisiche. Lo spagnolo, invece, sembra più convinto di partecipare e sui social network ha già confermato la presenza (che sarà sicura dopo il primo allenamento sul rosso parigino).

Parlando di certezze, invece, ci saranno Novak Djokovic e il vincitore degli Internazionali d’Italia, Alexander Zverev. I due partiranno sicuramente con i favori del pronostico insieme ai due giovani sopracitati.

Un’altra certezza è la data e l’orario del sorteggio dei tabelloni, che scioglierà ogni riserva sui partecipanti. Domani alle ore 14, tramite computer, verranno estratti tutti i nomi dei 128 partecipanti al secondo slam stagionale.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img