spot_img
spot_img

Roland Garros, tutti contro McEnroe dopo il commento su Iga Swiatek
R

Piogge di critiche per John McEnroe dopo la telecronaca della finale femminile del Roland Garros tra Iga Swiatek e Jasmine Paolini. L’ex campione americano si è interrogato sul motivo per cui la polacca non si trucca durante le partite.

Il commento di Mc

McEnroe è sicuramente una delle voci più influenti negli Stati Uniti quando si tratta di tennis. L’ex numero 1 del mondo è spesso in cabina di commento sia per Eurosport che per diverse emittenti americane, ma dopo le parole sulla Swiatek rischia di sparire per un po’ dai radar.

Durante la finale femminile del Roland Garros (in cui era presente anche la nostra Paolini), Mc si è lasciato andare ad un commento poco carino e sicuramente evitabile sulla polacca: “Secondo voi Iga si truccherebbe di più se Lancome gli desse più soldi?” (La numero 1 del mondo è diventata volto ufficiale del marchio francese dal mese di aprile, prima tennista polacca della storia ad esserlo).

Le parole dell’americano, che spesso è finito tra le polemiche per via di un’indole sicuramente fuori dagli schemi, non sono state prese in maniera positiva dai fan di tutto il mondo, che si sono riversati su X per esprimere il proprio malcontento.

NBC, come fai a fare ancora lavorare quest’uomo?”.

Deve essere cacciato immediatamente dopo il commento durante la finale del Roland Garros”.

Nel 2024 non possiamo ancora sentire commenti del genere da qualcuno che ha fatto la storia del nostro sport: è ancora più grave”.

La stessa Iga, qualche anno fa, rispondendo ad alcune domande dei cronisti, aveva svelato il motivo per cui non usasse trucco durante le sue partite.

Non mi trucco perché non sento di doverlo fare e non credo che cambierà qualcosa. Inoltre, si staccherà quando userò un asciugamano. Onestamente ho imparato a truccarmi solo sei mesi fa, quindi è piuttosto imbarazzante”.

6 Commenti

  1. Using ChatGPT 4 alongside Homeworkify can enhance the learning experience by offering detailed explanations, generating new practice problems, and clarifying complex concepts.

  2. ChatGPT-4 for free, look for platforms that offer complimentary access, such as certain educational tools, apps, or trial versions from OpenAI partners. Homeworkify, a homework help tool, can integrate with ChatGPT-4 to enhance learning through AI-driven assistance and explanations.

  3. Using ChatGPT 4 alongside Homeworkify can enhance the learning experience by offering detailed explanations, generating new practice problems, and clarifying complex concepts.

  4. ChatGPT-4 for free, look for platforms that offer complimentary access, such as certain educational tools, apps, or trial versions from OpenAI partners. Homeworkify, a homework help tool, can integrate with ChatGPT-4 to enhance learning through AI-driven assistance and explanations.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img