spot_img
spot_img

La magia di Bellucci manda in visibilio il pubblico di Wimbledon (VIDEO)
L

Nel primo turno di Wimbledon, tra i vari italiani in gara, ha trovato spazio anche Mattia Bellucci. Quasi in contemporanea con il match clou della serata, che ha visto protagonista il numero uno al mondo, Jannik Sinner, il 23enne lombardo è riuscito a ritagliarsi un momento di gloria nella sfida contro Ben Shelton, interrotta poco dopo per il calare della luce. Durante il secondo set, sotto 0-40, Bellucci ha realizzato un punto quasi impossibile, facendo esplodere il pubblico inglese in un fragoroso applauso.

Il colpo magico di Bellucci nel secondo set

Il match è stato equilibrato, con Bellucci che nel primo set ha cercato subito di prendere le misure all’avversario, chiudendo 6-4 grazie a un settimo gioco perfetto, nonostante avesse sprecato tre palle break in precedenza. Il secondo set è stato più sofferto: Shelton è andato in vantaggio 3-0, chiudendo poi sul 6-3. Tuttavia, proprio in uno dei momenti di maggiore difficoltà, Bellucci ha dimostrato tutto il suo talento con un colpo a sorpresa: racchetta tra le gambe e pallina oltre la rete, laddove Shelton poteva solo guardare. E il pubblico ha applaudito con entusiasmo.

Mattia Bellucci ha così lasciato il segno nel primo turno di Wimbledon, conquistando non solo il punto, ma anche l’ammirazione del pubblico. Il match, interrotto per oscurità, terminerà nella giornata di martedì 2 luglio: si riparte sul punteggio di due set a uno per il nativo di Busto Arsizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img