US Open, Sinner batte Medvedev. Gli highlights e i colpi più belli del match (VIDEO)
U

Jannik Sinner è, per la prima volta in carriera, in semifinale allo US Open 2024. L’altoatesino è riuscito a sconfiggere in quattro set (tutti i parziali con risultato abbastanza netto per il vincitore nonostante le moltissime palle break concesse da entrambi i contendenti) il russo Daniil Medvedev, sua bestia nera negli ultimi mesi. In semifinale è pronto ad affrontare il britannico Jack Draper.

La partita

Un match, come al solito, molto combattuto tra Sinner e Medvedev. L’italiano sembra subito prendere in mano la situazione e vince il primo set per 62, un risultato che non rispecchia perfettamente il valore dei due contendenti (Jannik ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio del russo).

Nel secondo parziale si ribalta tutto ed è Medvedev a trionfare per 61 in un set in cui si arriva ai vantaggi in ogni game e alla fine è sempre Daniil ad avere la meglio.

Il terzo set ricalca il secondo, ma a giocatori invertiti: questa volta è Jannik ad imporsi (più nettamente) per 61 e lasciare le briciole all’avversario.

Il quarto parziale, se vogliamo, è quello più regolare. Sinner cancella un paio di opportunità di break al sesto gioco prima di strappare il servizio all’avversario nel settimo e a portarsi a casa la partita con il punteggio di 62 16 61 64.

Ecco tutti gli highlights del match con i colpi più spettacolari.

US Open, Sinner è l’ultimo semifinalista: sconfitto anche Medvedev (VIDEO)

1 commento

  1. you are in reality a just right webmaster The site loading velocity is incredible It seems that you are doing any unique trick In addition The contents are masterwork you have performed a wonderful task on this topic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img