Il tennista romano, impegnato nel torneo di Doha, è stato coinvolto in un’insolita confessione che tocca le corde…del cuore
Al di là dei risultati sul campo, delle vittorie, delle sconfitte, dello scalare il ranking mondiale, dell’essere – missione perfettamente completata, come del resto aveva promesso – fattore decisivo nella conquista della Coppa Davis da parte della Nazionale azzurra, Matteo Berrettini è sempre stato al centro di infiniti pettegolezzi riguardanti la sua vita privata.

L’oggettiva bellezza, il fascino, la simpatia, di cui Madre Natura lo ha dotato, non sono passati inosservati nemmeno ai grandi brande della moda e non solo che lo hanno eletto tanto ambassador quanto testimonial dei loro marchi. Matteo però è stato ed è un grande protagonista del mondo del gossip soprattutto per la sua attiva vita sentimentale. Di cui il tennista non ha mai fatto troppo mistero, a differenza di Jannik Sinner, l’altro grande personaggio del tennis italiano contemporaneo.
Dal fidanzamento con Ajla Tomljanović fino alla chiacchieratissima relazione con Melissa Satta, con tanto di vergognose illazioni sull’influenza negativa che l’ex Velina avrebbe avuto sulle condizioni fisiche del tennista romano, Berrettini è sempre stato un involontario protagonista delle trasmissioni e dei format che scavano nella vita privata dei VIP. Del cui mondo Matteo è, magari suo malgrado, un esponente che fornisce sempre ampio materiale di dibattito.
Berrettini, la confessione di Sarah Toscano scatena i social
Verso la fine del 2024, proprio mentre il finalista di Wimbledon 2021 era impegnato nella risalita del ranking ATP, il giocatore è stato al centro di voci, mai smentite, sulla sua nuova fiamma. Si tratta di Federica Lelli, modella ed influencer, ex fidanzata del noto cantante Ultimo. Nonostante l’ex numero 6 del mondo sia impegnato sentimentalmente con la bella romana, una cantante partecipante al Festival di Sanremo non ha esitato nel professare amore nei suoi confronti.

Tutto è successo per ‘colpa’ di un’intervista rilasciata da Sarah Toscano, la la 19enne di Vigevano già vincitrice della ventitreesima edizione del talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi.
Alla domanda: ‘Se entrasse Berrettini cosa gli diresti?‘, la ragazza ha risposto: ‘Ti amo‘. Una dichiarazione che non lascia spazio a troppi dubbi. E che si è anche meritata la risposta dell’affascinante atleta.
‘Solo perché non mi conosce‘, la simpatica risposta di Matteo veicolata attraverso i social. Ma Sarah non si è arresa. Twittando una frase che è quasi un invito esplicito: ‘Si può sempre rimediare‘, la maliziosa risposta della bella cantante.
Alcaraz stavolta sbotta: il campione spagnolo non ne può più