Tifosi a bocca aperta, arriva una novità clamorosa su Adriano Panatta: sta succedendo di tutto
Torna a far discutere il mondo del tennis Adriano Panatta. Le ultime notizie sull’ex tennista azzurro stanno facendo il giro del mondo, e accendono grandi dibattiti tra gli appassionati. Quello che è successo in questi giorni ha infatti dell’incredibile e i tifosi sono rimasti a bocca aperta. Raramente era accaduto di assistere a qualcosa del genere nel mondo del tennis.

Fortunatamente in questo caso non c’è nulla di realmente preoccupante per i fan di Panatta. Le ultime notizie riguardanti l’ex tennista non sono infatti direttamente collegate al suo stato di saluta o a novità che potrebbero colpirlo in prima persona.
Come rappresentante di un tennis che non c’è più, e che forse però manca a moltissimi appassionati, nelle ultime ore l’ex campione Slam ha fatto discutere per alcune dichiarazioni piuttosto vivaci, nel suo stile, su un argomento che sta tenendo banco tra tutti i fan di uno degli sport più popolari al mondo.
Panatta si è infatti divertito a rispondere per le rime a chi, in questi giorni, ha avanzato proposte che potrebbero decretare la fine definitiva del tennis per come lo abbiamo conosciuto fino a oggi.
Panatta senza freni, le dichiarazioni dell’ex tennista sono sorprendenti: i tifosi non possono crederci
Nell’attesa del rientro di Jannik Sinner sul circuito, in Italia tengono banco, in questi giorni, le proposte di Gerard Piqué. Dopo aver provato, con il Gruppo Kosmos, a rivoluzionare il format della Coppa Davis, l’ex calciatore del Barcellona ha di recente avanzato alcune proposte per modernizzare il tennis, nel podcast di Iker Casillas.
In particolare, l’ex difensore ha affermato che il pubblico preferirebbe che venisse abolita la seconda di servizio e che si eliminassero i vantaggi, introducendo il ‘killer point’ all’interno dei game.

Due novità che, evidentemente, non troverebbero d’accordo Adriano Panatta. Lo ha confermato lo stesso ex tennista ai microfoni de La Domenica Sportiva. E lo ha fatto, come sempre, utilizzando il suo stile diretto, franco e privo di remore, anche nei confronti di un personaggio importante come Piqué.
Prima lo ha infatti accusato di aver rovinato la Davis, poi ha aggiunto: “È come se in questo momento un tennista decidesse di comprare il mondiale di calcio e facesse battere i rigori alla fine di un tempo solo. Lui con la Davis ha fatto lo stesso. Ma perché non pensa al calcio? Quando c’è alle spalle una grande storia, bisogna pesare attentamente ogni cambiamento“.
Le lacrime di Rune commuovono il tennis, tifosi senza parole