Ultim’ora Berrettini, sconvolti i suoi fan: indizio inequivocabile

Il tennista romano si sta già preparando per la stagione sull’amata erba, ma intanto dai social spuntano degli indizi che la dicono lunga…

Dopo aver dolorosamente ingoiato l’amaro boccone del doppio ritiro – avvenuto con modalità e per cause del tutto identiche – di Madrid ma soprattutto di Roma, Matteo Berrettini ha già messo nel mirino i tornei sull’erba come occasione per rientrare in campo lasciandosi alle spalle – speriamo definitivamente – gli annosi problemi ai muscoli addominali che tanto lo hanno condizionato nelle ultime stagioni.

Matteo Berrettini in conferenza stampa a Roma
Ultim’ora Berrettini, sconvolti i suoi fan: indizio inequivocabile (Ansa Foto) – Tennisfever.it

L’eccessiva generosità – ha fatto discutere l’opportunità di giocare, in coppia col fratello Jacopo, il doppio al Foro Italico proprio la sera prima del suo match di singolare contro Casper Ruud – unita ad un tipo di gioco che sollecita fin troppo la delicata parte del fisico del tennista, hanno impedito a Matteo di proseguire la sua avventura nel torneo di casa.

Complice un necessario riposo e l’imminente fine della stagione sulla terra rossa (superficie in cui lo scorso anno il romano vinse tre titoli), le attenzioni dell’ex numero 6 del mondo sono ora concentrate sul torneo sull’erba di Stoccarda che prenderà il via, nel suo tabellone principale, l’11 giugno prossimo.

Intanto, tra un allenamento e l’altro, tra una seduta di fisioterapia e l’altra, il giocatore si sta giustamente concedendo degli svaghi. Giusto qualche giorno fa il finalista di Wimbledon 2021 ha infatti postato una foto assieme a Vasco Rossi, incontrato a Torino in occasione del concerto del cantante, al quale ‘The Hammer’ ha anche regalato una racchetta. La curiosa coincidenza che vi andiamo ad esporre nelle righe successive non ha lasciato indifferenti i fan dell’atleta azzurro.

Berrettini-Lelli, i ‘sospetti’ dei fan dopo le foto della modella

Negli ultimi tempi, probabilmente perché alacremente impegnato in tornei che lo hanno visto all’opera tanto negli Stati Uniti (e ancor prima in Qatar) quanto in Europa, l’ex allievo di Vincenzo Santopadre è stato abbastanza silente sui social. La condivisione dell’incontro con Vasco ha però fatto il paio con altre foto, pubblicate da quella che secondo molti è ancora la sua fiamma, con lo stesso cantante modenese.

Matteo Berrettini nel corso di un match a Monte Carlo
Berrettini-Lelli, i ‘sospetti’ dei fan dopo le foto della modella (Ansa Foto) – Tennisfever.it

Pur immortalati un paio di volte insieme nel corso dei tornei di Monte Carlo e Roma, Matteo Berrettini e Federica Lelli (la modella-influencer romana nota anche per esser stata la storica ex del cantante Ultimo) non sono mai usciti realmente allo scoperto. Questo nonostante alcune voci, risalenti a diversi mesi fa, che li avrebbero voluti addirittura conviventi nella casa romana del campione.

Molto di recente – e comunque dopo il post di BerrettiniLelli ha postato un video in cui, in lacrime, si emoziona per l’incontro con Vasco Rossi. Il cantante sfoggiava lo stesso look del giorno in cui ha visto Matteo e anche la location appare essere la stessa. Con ogni probabilità quindi il tennista e la modella erano assieme nel capoluogo piemontese per assistere al concerto del loro idolo…



Gestione cookie