Zambrotta e il Padel, gli appassionati accorrono in massa: che evento

Sta per arrivare un grande evento per tutti gli appassionati di padel, coinvolto anche l’ex campione del mondo Gianluca Zambrotta: tutti i dettagli

Un grandissimo appuntamento, per tutti gli appassionati italiani di padel, sta per arrivare in una delle città che il mondo maggiormente ci invidia. E a portarlo, in qualche modo, è un ex campione del mondo di calcio, Gianluca Zambrotta, da tanti anni, ormai, uno dei principali ambasciatori del padel nel nostro paese.

Gianlcua Zambrotta colpisce con il rovescio
Zambrotta e il Padel, gli appassionati accorrono in massa: che evento (Ansa) – Tennisfever.it

I dettagli dell’evento sono stati rivelati solo negli ultimi giorni e, al di là della presenza di uno degli ex calciatori più amati dagli appassionati, una cosa sembra essere certa: sarà un appuntamento da non perdere.

Il grande padel farà tappa, infatti, per un weekend di grande passione sportiva, a Venezia, in uno dei luoghi più raffinati ed eleganti della città lagunare. In un contesto unico nel suo genere, si terrà un grande torneo per il GZ19 Padel Tour. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e anche per i semplici curiosi, per potersi avvicinare a uno sport, il padel, ormai sempre più diffuso, nel nostro paese e nel mondo.

Zambrotta e il grande padel arrivano a Venezia: tutti i dettagli dell’evento

L’appuntamento con il JW Marriott Venice GZ19 è per sabato 21 e domenica 22 giugno. Sull’Isola delle Rose approderà un grandissimo evento per il GZ19 Padel Tour – Road to Maldive 2025, nel contesto spettacolare del JW Marriott Venice Resort & Spa, raggiungibile anche attraverso una navetta gratuita da Piazza San Marco.

Un evento incredibile che permetterà agli appassionati e agli sportivi non solo di incontrare leggende del calcio come l’ex terzino di Juventus e Milan, ideatore del progetto GZ19 Padel, ma anche di sfidarsi sui campi regolamentari dell’isola, con il palio un super premio.

Gianluca Zambrotta presenta un evento di padel
Il padel arriva a Venezia con Zambrotta: i dettagli (Ansa) – Tennisfever.it

Per i padelisti amatoriali che si riveleranno maggiormente all’altezza dell’evento sarà possibile conquistare la qualificazione al torneo conclusivo, in programma alle Maldive, con soggiorno completamente pagato.

Un motivo in più per non perdersi questa grandissima opportunità, resa comunque imperdibile anche dalla possibilità di poter partecipare a un evento di straordinaria rilevanza a livello sportivo e sociale, in un contesto di straordinaria bellezza come quello dei nuovi campi da padel del JW Marriott Venice, un nuovo vanto per la città lagunare, una nuova attrazione per i tanti turisti che, tra una passeggiata in piazza San Marco e un giro in gondola, avranno adesso anche l’opportunità di scambiare qualche colpo di padel su campi regolamentari.



Gestione cookie