Clamoroso Alcaraz, cambia tutto in vista delle Atp Finals

Arrivano importanti novità sul campione spagnolo Carlos Alcaraz. Occhio a cosa accadrà prima delle Atp Finals di Torino.

Carlos Alcaraz è senza dubbio uno dei protagonisti assoluti della stagione del tennis in questo 2025. Il campione spagnolo ha raggiunto una miriade di grandi risultati, ha vinto due titoli del Grande Slam ed ha trovato quella continuità di risultati che in passato forse gli è mancata e che gli ha consentito in queste settimane di tornare numero uno al mondo.

Alcaraz
Clamoroso Alcaraz, cambia tutto in vista delle Atp Finals (Lapresse) Tennisfever

Il tennista iberico si è tolto diverse soddisfazioni ed ha al momento fermato l’ascesa del grande rivale Jannik Sinner con i due che si contendono ormai il primato del circuito da anni. Quest’anno il 22enne è letteralmente esploso, capace di vincere su tutte le superfici ed ora l’obiettivo è concludere al meglio la stagione e vincere tornei dove non è mai riuscito a trionfare. Uno su tutti è senza dubbio il torneo delle Finals Atp di fine anno, che si terranno come di consueto recentemente a Torino.

Il tennista spagnolo ha come miglior risultato la semifinale raggiunta nel 2023 ma ora vuole concludere al meglio la stagione e vincere anche qui, e manca ormai qualche settimana alle Finals di Torino. Un evento tanto atteso e dove potrebbero poi arrivare altre grandi novità.

Svolta Alcaraz, manca poco e poi avrà il nuovo logo

Jannik Sinner ha il logo della volpe, riconosciuto lo scorso anno ufficialmente ma che viene avvicinato a lui ormai dal 2021. La Nike ha puntato molto su questa partnership e presto potrebbero arrivare novità anche per Carlos Alcaraz, eterno rivale del campione azzurro. Secondo quanto riporta Murcia Plaza Carlos Alcaraz, in collaborazione con la Nike, presenterà il nuovo logo nel corso dell’edizione di quest’anno delle Atp Finals 2025.

Alcaraz
Svolta Alcaraz, manca poco e poi avrà il nuovo logo (Lapresse) Tennisfever

Non ci sono grandi informazioni a riguardo e c’è grande riservatezza con Carlos che è pronto a sorprendere tutti, c’è curiosità ma nulla di ufficiale e sia la Nike che Alcaraz vogliono mantenere il massimo della privacy riguardo questo nuovo logo; se su Sinner ormai si sapeva della volpe e tutti immaginavano quel simbolo per Alcaraz non c’è un segno particolarmente distintivo e per questo è possibile rallentare e mantenere riserbo sulla questione.

Intanto Alcaraz questa settimana scenderà in campo nel torneo esibizione del Six Kings Slam, è già qualificato per le semifinali dove attende il vincente tra Alexander Zverev e Taylor Fritz.



Gestione cookie