E’ “Manic Thursday” al Foro: il menu del giorno agli Internazionali

0

Come noto, la giornata di ieri (mercoledì 15 marzo) è stata completamente vanificata dalla pioggia incessante caduta su Roma. Il che significa che, nei limiti del possibile, l’organizzazione – che ha dovuto fronteggiare non poche polemiche riguarda a biglietti e rimborsi, per non parlare dell’eterna polemica sulla copertura del Centrale che, molto in teoria, sarebbe dovuta essere pronta proprio per l’edizione 2019 – conta di esaurire oggi le (tante) partite rimanenti del secondo turno nella sessione mattutina e passare al terzo turno, ossia agli ottavi di finale, nella sessione pomeridiana.

Ciò vuol dire che oggi, non solo vedremo in campo tutti i big previsti già per la giornata di ieri, ma li potremmo vedere calcare la terra del Foro anche due volte nella stessa giornata.

Si comincia presto, con i primi match alle 10,00. Alle 11,30 scendono in campo, tra gli altri, Rafa Nadal contro il francese Jeremy Chardy e Roger Federer contro il portoghese Joao Sousa. Dalle 13 il panico: sono infatti in programma, su praticamente tutti i campi del Foro, Fognini-Albot, Djokovic-Shapovalov, Goffin-Del Potro, Kohlschreiber-Cecchinato, Kyrgios-Ruud e Tsitsipas-Sinner.

Non è sufficiente? Bene, perché non è affatto finita. I vincitori di questi match, infatti, potrebbero tornare in campo nel pomeriggio per gli ottavi di finale.

Questi, sulla carta, gli abbinamenti previsti:

Djokovic-Cecchinato
Kyrgios-Del Potro
Berrettini-Schwartzman
Cilic-Nishikori
Tsitsipsas-Fognini
Coric-Federer
Thiem-Khachanov
Basilashvili-Nadal

Che dire? Buon divertimento!

Share.

Leave A Reply