spot_img
spot_img

E’ “Manic Thursday” al Foro: il menu del giorno agli Internazionali
E

Come noto, la giornata di ieri (mercoledì 15 marzo) è stata completamente vanificata dalla pioggia incessante caduta su Roma. Il che significa che, nei limiti del possibile, l’organizzazione – che ha dovuto fronteggiare non poche polemiche riguarda a biglietti e rimborsi, per non parlare dell’eterna polemica sulla copertura del Centrale che, molto in teoria, sarebbe dovuta essere pronta proprio per l’edizione 2019 – conta di esaurire oggi le (tante) partite rimanenti del secondo turno nella sessione mattutina e passare al terzo turno, ossia agli ottavi di finale, nella sessione pomeridiana.

Ciò vuol dire che oggi, non solo vedremo in campo tutti i big previsti già per la giornata di ieri, ma li potremmo vedere calcare la terra del Foro anche due volte nella stessa giornata.

Si comincia presto, con i primi match alle 10,00. Alle 11,30 scendono in campo, tra gli altri, Rafa Nadal contro il francese Jeremy Chardy e Roger Federer contro il portoghese Joao Sousa. Dalle 13 il panico: sono infatti in programma, su praticamente tutti i campi del Foro, Fognini-Albot, Djokovic-Shapovalov, Goffin-Del Potro, Kohlschreiber-Cecchinato, Kyrgios-Ruud e Tsitsipas-Sinner.

Non è sufficiente? Bene, perché non è affatto finita. I vincitori di questi match, infatti, potrebbero tornare in campo nel pomeriggio per gli ottavi di finale.

Questi, sulla carta, gli abbinamenti previsti:

Djokovic-Cecchinato
Kyrgios-Del Potro
Berrettini-Schwartzman
Cilic-Nishikori
Tsitsipsas-Fognini
Coric-Federer
Thiem-Khachanov
Basilashvili-Nadal

Che dire? Buon divertimento!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img