spot_img
spot_img

Auguri Rafael Nadal per i tuoi 33 anni. Ecco una raccolta succulenta dei suoi colpi migliori
A

Oggi Rafa Nadal celebra il suo 33esimo compleanno. E cosa si può augurare a un campione così immenso, ampiamente riconosciuto come uno dei migliori tennisti di tutti i tempi e il migliore in assoluto sulla terra rossa? L’auspicio è che cavalchi ancora i campi da tennis per almeno altri cinque anni, superando le sue stesse previsioni che qualche giorno fa parlavano di lasciare nel giro di un paio d’anni (leggi qui le sue parole).

Alla sua età Roger Federer (nel 2014) aveva vinto il suo stesso numero di slam (17) ma lo spagnolo ha ancora tempo per provare a terminare la carriera con più titoli dello svizzero.

È vero infatti che Roger sta giocando ancora dall’alto dei suoi 37 anni (quasi 38), ma lo svizzero ha vinto gli ultimi tre slam – esattamente quelli che dividono i due campioni – solo a partire dal 2017. E se quindi Nadal dovesse ritirarsi a 35 anni, come ha ipotizzato lui stesso, potrebbe ancora raggiungere lo svizzero.

Già in questo Roland Garros, Nadal è uno dei favoriti. E il bello è che un potenziale via libera per avvicinarlo ai titoli di Federer potrebbe arrivare proprio da una semifinale contro Roger.

Ma intanto goditi questa giornata speciale, Rafa!

Per celebrare il suo compleanno vi proponiamo una raccolta succulenta di alcuni dei suoi migliori colpi nel corso degli anni. Mettetevi comodi 

https://www.youtube.com/watch?v=Gf_MNhr5YeU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img