“Ecco chi è il mio preferito del Big Three”. Parla Boris Becker

1

E’ stato un grandissimo giocatore (6 titoli Major vinti), un brillante commentatore televisivo, e ha fatto anche un importante esperienza nel ruolo di allenatore, dal 2013 al 2016, quando ha lavorato insieme a Novak Djokovic. Per questo – e per la sua personalità straripante – Boris Becker, quando parla, sa farsi ascoltare molto bene.

E se l’argomento di discussione verte sulla grandezza tennistica dei Big Three (Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic), allora il suo giudizio si fa molto interessante. “Roger Federer è l’ambasciatore del tennis, sono innamorato di Nadal e Djokovic, ma il mio preferito resta Roger”.

Il motivo? “Per come gioca, per come interpreta il tennis, per come serve, per come scende a rete, per la varietà di gioco che mette in campo e per la fonte di ispirazione che è diventato per milioni di ragazzini nel mondo. E’ il più grande giocatore della storia“.

Share.

1 commento

  1. Pingback: "Ecco chi è il mio preferito del Big Three". Parla Boris Becker | Gtennis Associazione Sportiva Dilettantistica

Leave A Reply