Volano (ancora) stracci tra Medvedev e Tsitsipas

0

Della antipatia tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas abbiamo ampiamente parlato, anche recentemente. Col passare dei giorni, però, le cose non sembrano migliorare, anzi.

Al russo numero 4 del mondo non sono andate giù le parole pronunciate dal greco dopo la semifinale di Shanghai, che ha segnato la quinta sconfitta in cinque partite per Stefanos contro Daniil. Tsitsipas ha detto che “un giorno riuscirà a sconfiggere l’avversario”, ma ha anche giudicato il gioco di Medvedev “noioso, molto noioso”, alimentando una polemica che si trascina fin dal Masters 1000 di Miami dello scorso anno.

Annunciando la sua rinuncia a partecipare al torneo di casa, il moscovita ha tagliato corto, affermando che “ormai non prendo più seriamente ciò che dice Tsitsipas“. Oltre alle ruggini personali, il russo cita un episodio legato alla recente Laver Cup: “Ha detto di essere stato forzato a bere alcol durante le celebrazioni per la vittoria, e ci sta. Ma poi ha anche detto: ‘Mamma, è stato disgustoso’, posso mostrare il video. Come può essere preso seriamente uno che si comporta così?“.

Daniil Medvedev batte Stefanos Tsitsipas 7-6, 7-5 – Highlights

Share.

Leave A Reply