spot_img
spot_img

Atp Finals, Nadal ha deciso: “Partirò per Londra, credo di farcela”
A

Rafael Nadal ha sciolto la riserva, almeno per il momento: partirà per Londra e proverà a prendere parte alle Atp Finals di fine stagione. Ad annunciarlo è lo stesso campione spagnolo, con un tweet.

“Ciao a tutti – scrive Nadal – ieri ho fatto una risonanza a Mallorca e nonostante una piccola distensione al retto addominale destro, partirò per Londra. Giovedì o venerdì comincerò a provare il servizio. L’idea è comunque quella di poter giocare le Atp Finals a Londra. Grazie per il supporto!”.

Il nuovo numero uno del mondo era stato costretto al ritiro al Masters 1000 di Parigi Bercy prima della semifinale che avrebbe dovuto giocare contro Denis Shapovalov. La presenza di Nadal a Londra è fondamentale anche in ottica ranking Atp per stabilire chi, tra lui e Novak Djokovic, terminerà la stagione in testa alla classifica mondiale.

2 Commenti

  1. Cuando tenga dudas sobre las actividades de sus hijos o la seguridad de sus padres, puede piratear sus teléfonos Android desde su computadora o dispositivo móvil para garantizar su seguridad. Nadie puede monitorear las 24 horas del día, pero existe un software espía profesional que puede monitorear en secreto las actividades de los teléfonos Android sin avisarles.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img