spot_img
spot_img

Next Gen Finals, così Sinner ha schiantato il numero 18 del mondo De Minaur – Video
N

E’ un momento magico per il tennis italiano: Matteo Berrettini alle Atp Finals, Jannik Sinner che vince quelle riservate ai migliori Next Gen con una impressionante prova di forza e di maturità. E davanti a tutto questo quasi dimentichiamo che Fabio Fognini, quest’anno, grazie alla vittoria del Masters 1000 di Montecarlo, è stato il primo italiano (poi seguito e superato da Berrettini) a entrare in Top 10 del ranking Atp dopo più quarant’anni.

Ma oggi è soprattutto il giorno di Jannik Sinner. Anzi, è il giorno dopo la finale delle Next Gen Finals in cui ha annichilito la resistenza del numero 18 del mondo, il super-favorito australiano Alex De Minaur, con una prestazione stellare.

Sinner batte De Minaur 4-2, 4-1, 4-2 – Video Highlights

2 Commenti

  1. The compatibility of the mobile tracking software is very good, and it is compatible with almost all Android and iOS devices. After installing the tracking software in the target phone, you can view the phone’s call history, conversation messages, photos, videos, track the GPS location of the device, turn on the phone’s microphone and record the surrounding location.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img