spot_img
spot_img

Distratto dal matriomonio? Nadal sbrocca con il reporter (italiano)
D

Rafael Nadal ha appena perso (male) la prima partita della Atp Finals contro Alexander Zverev. Un 6-2, 6-4 senza appello, che fa venire a galla tutte le sue difficoltà sulle superfici indoor (che hanno fatto diventare le Finals per lui un vero e proprio tabù) e rilancia le quotazioni del campione in carica tedesco, arrivato a Londra con molti più dubbi che certezze.

Al termine dell’incontro, come di consueto, lo spagnolo si presenta in conferenza stampa per rispondere alle domande, spesso anche scomode, dei cronisti che seguono il circuito. Tra questi, Ubaldo Scanaggatta, decano dei reporter tennistici e direttore di Ubitennis, decide di fargliene una particolarmente scomoda. Gli chiede, in pratica, se secondo lui il recente matrimonio (con tutto lo stress legato ad esso) possa aver influito sulla sua concentrazione, e quindi sulla sua prestazione.

Rafa non la prende per niente bene. Prima chiede se si tratti di uno scherzo, poi provoca il giornalista, chiedendogli della sua personali situazione matrimoniale e infine sbotta, definendo la domanda “una stronzata”, letteralmente “bullshit”.

Il video in cui Nadal perde le staffe con il reporter italiano

La reazione di Ubaldo Scanaggata dopo le parole di Nadal

Il cronista però, non ci sta. E reagisce tramite le colonne del suo sito, Ubitennis: “Mi ha stupito davvero molto la reazione di Rafa Nadal a una domanda che era più che legittima e assolutamente innocente. Una reazione che giudico non degna di lui, ma sciocca e maleducata. E a seguito della quale mi auguro che voglia farmi avere, personalmente e non per interposta persona, le sue scuse. Il rispetto non deve mancare mai, tu sia campione o l’ultimo arrivato. Nei confronti di tutti, Rafa mi ha completamente mancato di rispetto“.

2 Commenti

  1. Que dois-je faire si j’ai des doutes sur mon partenaire, comme surveiller le téléphone portable du partenaire? Avec la popularité des téléphones intelligents, il existe désormais des moyens plus pratiques. Grâce au logiciel de surveillance de téléphone mobile, vous pouvez prendre des photos à distance, surveiller, enregistrer, prendre des captures d’écran en temps réel, la voix en temps réel et afficher les écrans du téléphone mobile.

  2. Vous pouvez également personnaliser la surveillance de certaines applications, et il commencera immédiatement à capturer régulièrement des instantanés de l’écran du téléphone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img