Cosa dicono i bookmakers: le quote delle semifinali delle Atp Finals
C

Le semifinali delle Atp Finals di oggi sono uno degli eventi sportivi più seguiti di oggi. L’interesse dei tifosi è sulla O2 Arena di Londra, così come quello degli scommettitori. Ma cosa pensano i bookmakers delle semifinali di oggi. Ecco le quote.

Le quote delle semifinali

La semifinale tra Roger Federer e Stefanos Tsitsipas vede lo svizzero favorito, secondo i bookmakers. La vittoria di Federer è quotata intorno all’1,35 praticamente da tutti i siti specializzati. La vittoria di Tsitsipas, invece, è quotata tra i 3,00 e i 3,25.

I precedenti e lo spessore di Federer danno ragione ai pronostici dei bookmakers, ma occhio perché lo svizzero è stato battuto ben 5 volte nelle semifinali delle Atp Finals. L’ultima volta fu Alexander Zverev, nella passata edizione, a fermare la corsa di Roger Federer.

Maggiore equilibrio dovrebbe esserci, sempre secondo gli scommettitori, nella seconda semifinale tra Dominik Thiem e Alexander Zverev. I siti specializzati danno una vittoria dell’austriaco a 1,70 (si va dall’1,67 all’1,72). Una vittoria del tedesco, invece, è quotata intorno ai 2,20 (anche in questo caso le quote variano leggermente da sito a sito).

Anche questo giudizio sembra corretto, sia per le prestazioni in questo torneo che per i precedenti che vedono l’austriaco in vantaggio. Occhio però, se è vero che Thiem ha battuto Federer e Djokovic, Zverev non gli è da meno avendo battuto Nadal e Medvedev. E poi bisogna ricordare che il tedesco è campione in carica. La sua vittoria dello scorso anno fu a sorpresa, con la vittoria in semifinale contro Roger Federer e in finale contro Novak Djokovic.

Le quote del vincitore

Per i bookmakers è Roger Federer il favorito per la vittoria finale. Un suo trionfo alle Atp Finals è quotato intorno a 2,00. Nei pronostici segue Dominik Thiem quotato tra 3,50 e 4,00. Più staccati Alexander Zverev (5,00/5,50) e  Stefanos Tsitsipas (6,00/6,50). Sono quote che tengono conto della difficoltà delle semifinali, delle prestazioni in queste Atp Finals e anche della stagione.

3 Commenti

  1. Comment savoir avec qui mon mari ou ma femme discute sur WhatsApp, alors vous cherchez déjà la meilleure solution. L’écoute clandestine sur un téléphone est beaucoup plus facile que vous ne le pensez. La première chose à faire pour installer une application d’espionnage sur votre téléphone est d’obtenir le téléphone cible.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img