mercoledì, settembre 30

E così Federer riuscì a mandare in tilt il sito della Zecca svizzera

0

Niente da fare. “Impossibile raggiungere il sito”, “interruzione di servizio”. Ecco alcuni tipi di messaggio che compaiono alla maggior parte delle persone che cercano di accedere alla sezione del sito della Zecca svizzera (www.swissmint.ch) dove è possibile (in teoria) acquistare la moneta commemorativa dedicata a Roger Federer.

La richiesta di pre-ordinazione della moneta da 20 franchi svizzeri raffigurante il volto del “viso più commerciale della storia del tennis” è stata talmente alta che lo shop online del sito non ha retto. “Abbiamo milioni di clic sul nostro webshop – ha spiegato il general manager Marius G. Haldimann – per questo sta collassando. Non avremmo mai pensato ad un afflusso simile”.

Purtroppo, al momento, per gli appassionati che vogliono accaparrarsi la moneta, non ci sono molte alternative. I “Federer coins”, infatti, possono essere ordinati solo online, a differenza di altri prodotti emessi da Swissmint, che invece possono essere ordinati anche telefonicamente. E lo stesso Haldimann non può fare altro che limitarsi a dire: “Provateci, è l’unico consiglio che posso dare”.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere l’attività di Tennis Fever, metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla!

Share.

Leave A Reply